Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
E' vero la frequentavo poco, ma penso lo stesso é un peccato chiuderla, perchè c'erano molti interventi interessanti e analisi politiche validissime.
vero.
peccato che il filo di queste discussioni venisse spesso interrotto da interventi inopportuni.
quando non totalmente in violazione al regolamento nonche' al rispetto civile delle altrui idee.
-
personalmente penso che in generale chi sgarra debba esser punito.
Parolacce... insulti gratuiti... non servono a nulla.
Poichè mi sembra che in tanti qui dentro sian degli adulti, perchè non punire chi sgarra?
Io così la penso.... poi per carità... le regole le fissa lo staff
-
Citazione:
Venanzio
E' vero la frequentavo poco, ma penso lo stesso é un peccato chiuderla, perchè c'erano molti interventi interessanti e analisi politiche validissime.
Q8 tutto è un peccato
-
Citazione:
tonidaytona
vero.
peccato che il filo di queste discussioni venisse spesso interrotto da interventi inopportuni.
quando non totalmente in violazione al regolamento nonche' al rispetto civile delle altrui idee.
come oltretutto avviene in altre sezioni, ma non vedo provvedimenti in merito
-
Citazione:
tonidaytona
a tirar la corda...
un po' mi spiace ma del resto gli inviti a discutere in modo pacato e civile non erano mancati.
vediamo.. intanto ci rilassiamo un poco.:wink_:
mi piace rilassarmi.... :wub:
-
Citazione:
Venanzio
Vero, peccato che fossero in proporzione uno su 100: e quei 100 provocano ripercussioni in tutto il Forum, perchè gli utenti vengono "inquadrati politicamente" e attaccati anche in sezioni dove la politica non c'entra nulla.
Converrete con me che è inaccettabile: Triumphchepassione è un Forum che riunisce tutti gli appassionati di moto Triumph, e questa sezione ne mina gli scopi.
-
Siamo alle solite,c'è chi si lamentava perchè se ne parlava nel bar e non voleva discussioni politiche,chi chiedeva che queste venissero evidenziate,poi la bella idea di rinchiudere la discussione cosi pericolose in un'agolino nascosto e adesso ancora c'è chi si lamenta?????
Mi pare chiaro che se c'è una sezione chiamata ATTUALITÀ POLITICA si parli di politica a chi non piace può starne fuori.
Io frequento il forum da molto tempo quando ancora eravamo 4 gatti,e c'è sempre stato questo problema dei 3d politici,sempre per gli stessi motivi.
Ho anche sempre apprezzato l'intelligenza di chi comanda e gestisce la baracca che ha lasciato molta libertà a noi utenti ma ha sempre vigilato attentamente,spero che le cose non cambino,anche perchè ci potrebbero essere altre limitazioni,penso al calcio per esempio.
-
Citazione:
Marco Manila
per 48 ore non si potranno aprire discussioni riguardanti questo tema ne inserire nelle discussioni già presenti sul Forum riferimenti ad esso.
Il provvedimento precede la decisione di tenere aperta o meno tale sezione su TCP: questa decisione verrà presa nelle prossime settimane in base alla risposta degli utenti al monito posto in rilievo leggibile a questo link
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-sezione.html
Perdonami Boss, ma mi sfugge il senso di questo provvedimento.. 48 ore di blocco della sezione per vedere gli utenti come rispondono... Ma come rispondono, se la sezione è chiusa?
Inoltre, ho trovato atteggiamenti sgradevoli in qualsiasi sezione, basta parlare di extracomunitari per scatenare flame di genere alquanto discutibile, e si è visto più volte nel Bar..
Inoltre, il comportamento scorretto di alcuni non si risolve chiudendo una sezione.
Detto questo, se comunque è la vostra decisione, così sia.
-
I fake poi di certo non aiutano...
-
Citazione:
Marco Manila
Vero, peccato che fossero in proporzione uno su 100: e quei 100 provocano ripercussioni in tutto il Forum, perchè gli utenti vengono "inquadrati politicamente" e attaccati anche in sezioni dove la politica non c'entra nulla.
Converrete con me che è inaccettabile: Triumphchepassione è un Forum che riunisce tutti gli appassionati di moto Triumph, e questa sezione ne mina gli scopi.
se ne mina gli scopi.... allora è pure giustificato!
se poi... nelle altre sezioni quelli che vengono "inquadrati politicamente" vengono pure attaccati... beh manca anche qualche "neurone" ... almeno io così la penso....