Visualizzazione Stampabile
-
Quest'anno meglio BF3. :ph34r: Meno bimbimin**ia su internet e più realismo, anche perchè rispetta le leggi della fisica e non è il solito arcade da sala giochi... :biggrin3:
-
io c'è! :w00t:
nick Albertone83
non son forte come sul 2 però.... non riesco a far le serie come una volta... anche perché le prime armi fanno abbastanza cagare :D
lo scar in MW2 era eccezionale.... nel 3 è potente nemmeno la metà
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Gladiator
Quest'anno meglio BF3. :ph34r: Meno bimbimin**ia su internet e più realismo, anche perchè rispetta le leggi della fisica e non è il solito arcade da sala giochi... :biggrin3:
ma ci sono momenti di nulla totale su battlefield online.... noioso a tratti direi
-
Citazione:
The Gladiator
Ecco il succo del discorso!:wink_:
Per giocare seriamente si usa bf3 in multi e ovviamente su pc.. punto e basta!:coool:
-
Citazione:
SadShape
Ecco il succo del discorso!:wink_:
Per giocare seriamente si usa bf3 in multi e ovviamente su pc.. punto e basta!:coool:
ehhh quest'anno tocca aggiornare la scheda video del pc e provarlo sto bf3 ! :wub:
-
Citazione:
Millejager
ma ci sono momenti di nulla totale su battlefield online.... noioso a tratti direi
quoto, e poi l'utilizzo di origin non mi piace, preferisco steam.
comunque fastto sta che bf3 è un bel gioco questo non lo metto in discussione.
arrivando al punto: Zoidberg*** ovviamente per pc ;)
-
-
Citazione:
Millejager
io c'è! :w00t:
nick Albertone83
non son forte come sul 2 però.... non riesco a far le serie come una volta... anche perché le prime armi fanno abbastanza cagare :D
lo scar in MW2 era eccezionale.... nel 3 è potente nemmeno la metà
anche per me è lo stesso.....mi massacrano all'inizio....adesso inizio a fare qualche serie.....cmq stasera ti aggiungo e poi vediamo se riusciamo a fare un pò di guerriglia assieme.....
Per quanto riguarda battelfiel 3, bel gioco grafica pazzesca ma vedendo degli on-line sul tubo ho visto che per arrivare al punto di battaglia vera devi fare i km a piedi cmq sicuramente lo proverò appena finisco di sfasciarmi a MW3....:w00t:
L'unica cosa che mi sta sul cazzo di MW3 è che alcuni ti sparano due volte è già sei morto mentre tu all'inizio gli devi scaricare un caricatore addosso...:biggrin3::biggrin3:
-
ho sia BF3 che MW3...
come genere di gioco è molto meglio BF3 su tutti i punti di vista.. è tattico, pieno di camper, è una GUERRA quasi reale.. ma purtroppo le partite sono lunghissime, ti devi fare un mazzo quadrato per guadagnare dei punti, ed in più 1 partita su 3 si gioca abbastanza bene...
Mw3 è molto più arcade.. vai in giro a caxxo di cane... si fanno ottimi punteggi...
per la quantità di bimbi minchia purtroppo lì ho trovati sia su mw3 che bf3...
tra i 2 preferisco mw3.. perchè le partite durano poco.. e avendo poco tempo si riescono a fare molte cose...
Bf3 le partite vanno dai 20 minuti in sù... allucinante...
-
Citazione:
Disagiato
ho sia BF3 che MW3...
come genere di gioco è molto meglio BF3 su tutti i punti di vista.. è tattico, pieno di camper, è una GUERRA quasi reale.. ma purtroppo le partite sono lunghissime, ti devi fare un mazzo quadrato per guadagnare dei punti, ed in più 1 partita su 3 si gioca abbastanza bene...
Mw3 è molto più arcade.. vai in giro a caxxo di cane... si fanno ottimi punteggi...
per la quantità di bimbi minchia purtroppo lì ho trovati sia su mw3 che bf3...
tra i 2 preferisco mw3.. perchè le partite durano poco.. e avendo poco tempo si riescono a fare molte cose...
Bf3 le partite vanno dai 20 minuti in sù... allucinante...
scrivi il tuo nick psn così magari qualche volta ci becchiamo e facciamo il culo ai bimbiminchia...... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
scrivi il tuo nick psn così magari qualche volta ci becchiamo e facciamo il culo ai bimbiminchia...... :biggrin3::biggrin3:
è molto semplice il mio nick:rolleyes:
Disagiato
:tongue::laugh2: