Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
opure lasci perdere andreani......:)
e vai di recupero vere/finte ohlins...
Citazione:
geko
Ma se vuoi la Ohlins....:rolleyes:
ma lui vuole HOLINS!!!
Citazione:
Millejager
puoi sentire la WRS di San Marino... si riforniscono sempre da andreani... ma almeno risparmi un po' :D
in pratica tutti i rivenditori Ohlins ma anche Holins, applicano sostanziosi sconti rispetto al listino andreani che lo stesso andreani, ovviamente, non fa...
:ph34r:
-
per le HOLINS.....puoi sentire FRANCESCANI....
-
Citazione:
liam
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
secondo me sprecato,almeno chè non fai pista
-
Citazione:
liam
muhuhauahuahauhauhahauhauauhauh
Citazione:
superIII
ma lui vuole HOLINS!!!
:risate2::risate2:
-
forcella holins
molle olio e pistoni ci sono già ma io voglio tutta la forcella e solo che non riesco a trovarne una con le stesse caratteristiche che possa montare anche cambiando le piastre . Mi spiego vorrei sapere se qualcuno le abbia mai montate e di quale moto fossero
-
Citazione:
robys
molle olio e pistoni ci sono già ma io voglio tutta la forcella e solo che non riesco a trovarne una con le stesse caratteristiche che possa montare anche cambiando le piastre . Mi spiego vorrei sapere se qualcuno le abbia mai montate e di quale moto fossero
Purtroppo, non esiste una forcella Ohlins "Plug & Play" per la speed.
Le complicazioni, quando cambi una forcella, sono molte. Piastre, perno ruota, distanzieri cerchio, staffe per reggere il parafango.
Ti consiglio di andare da qualcuno che ci sa fare (anche parecchio) e che ti aiuta non solo a scegliere la forcella giusta, ma a regolarla a dovere (molle, olio e pompanti).
La nuova Speed Triple R monta forcelle Ohlins di serie. Probabilmente saranno le più semplici da montare (anche se sembra non abbiano le regolazioni multiple per singolo stelo ma compressione a sinistra ed estensione a destra).
Buon lavoro e tienini informato, per favore, perchè anche io sono alla ricerca di una forcella completa per la mia Speed del 2005.
-
Citazione:
@ndre@
Mi sono alzato di notte perchè vorrei unirmi al vostro GDA.
aricominci :ph34r: :w00t:
-
Citazione:
robys
Ohlins non fa un modello di forcella specifico per ogni marca, ha solo modelli più o meno sofisticati: sta a te scegliere in base a quanto vuoi spendere:wink_:
Con questo, a meno che tu non ne faccia un uso esasperato, o non voglia fare lo sborone al bar:rolleyes: non spenderei tutti quei soldi in una forcella(imho)
-
Ragazi ma guardare un po' nella sezione gda?????
Maurotrevi offre prodotti mupo al 30%.....il kit race ch comprende mpono ab1 evo( con precarico idr)+ kit cartuccia completa perforcella a 1600 euro e spicci,praticamente la metà di una forca ohlins,con una resa sicuramente superiore(a meno di non andare su forcelle pressurizzate svedesi).
Oppure sempre da mauro,la forcella paioli completa,pressurizzata,a poco più di 1000 euro.
Lasciate ohlins lì dovè,come rapporto qualità prezzo non ha senso.
Citazione:
AndreaTomassini
Purtroppo, non esiste una forcella Ohlins "Plug & Play" per la speed.
Le complicazioni, quando cambi una forcella, sono molte. Piastre, perno ruota, distanzieri cerchio, staffe per reggere il parafango.
Ti consiglio di andare da qualcuno che ci sa fare (anche parecchio) e che ti aiuta non solo a scegliere la forcella giusta, ma a regolarla a dovere (molle, olio e pompanti).
La nuova Speed Triple R monta forcelle Ohlins di serie. Probabilmente saranno le più semplici da montare (anche se sembra non abbiano le regolazioni multiple per singolo stelo ma compressione a sinistra ed estensione a destra).
Buon lavoro e tienini informato, per favore, perchè anche io sono alla ricerca di una forcella completa per la mia Speed del 2005.
PAIOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-forca-fu.html