Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:rolleyes: Io mi scandalizzo del fatto che ci son più auto blu che
di pattuglia.....mi scandalizzo del fatto che Piombino ( circ 40.000 abitanti)
ha max 2 volanti per notte a coprire tutto il territorio comunale....
e, sin quando non inventano il teletrasporto....o ho la fortuna che nel momento in cui vengo aggredita passa di lì qualcuno delle FDO...o posso schiantare....
:rolleyes:
E quello che ho detto io è la conseguenza di tutto ciò.
-
Citazione:
Fulvioz
George vieni qua in campagna da noi, montagne vicine, gnagna nostrana, bestemmie :D:D:D
:coool:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Io mi scandalizzo del fatto che ci son più auto blu che
di pattuglia.....mi scandalizzo del fatto che Piombino ( circ 40.000 abitanti)
ha max 2 volanti per notte a coprire tutto il territorio comunale....
e, sin quando non inventano il teletrasporto....o ho la fortuna che nel momento in cui vengo aggredita passa di lì qualcuno delle FDO...o posso schiantare....
:rolleyes:
non sarebbe male diminuire le auto blu e aumentare le forze dell'ordine
-
Citazione:
Intrip
quoto
-
Citazione:
giorgiorox
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
prima o poi lo faccio... giuro..
sono esasperato da tutta questa feccia che gira a piede libero...
retate 3 volte al giorno e poi ritornano fuori come niente fosse...
camionette dell'esercito anche in zona pedonale e dietro l'angolo sembra di essere a kabul...
Preparo i letti :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
Bè...quando le hanno eliminate si sono dati un aumento annuale di € 70.0000...mi chiedo quanta benzina per le pattuglie avrebbero potuto prendere....
Comunque da me la situazione è relativamente tranquilla...anche se non come qualche anno fà....
-
Citazione:
Angelik57
Va meglio così ?
Bene si parte bene :sick:
"avrebbe dovuto sparare in testa anche a questi 4 rifiuti umani"
Complimenti :rolleyes:
Ps: Rafasnella ,il mio avatar è la foto del mio cane fantasma a carnevale , quelli del kkk hanno il cappuccio/cappello a cono ,disinformata :tongue:
vedi hai un cane del KKK XD
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque il problema è che possono raccontarci tutte le storie di questo mondo.... il controllo del territorio da parte delle FDO è una farsa.... anche aumentando il numero delle volanti ect....la differenza è che se ora chiami ti rispondono.... eh si ... arriviamo forse... tra 15 minuti.....
quel che manca è una base civica ampia ed estesa.....
-
l'aspetto di queste discussioni che dovrebbe far riflettere è rappresentato dal fatto che chi invoca legge e giustizia spesso incita a commettere reati ancora più gravi e non ditemi che sono polemico verso altri utenti quando si aprono thread del genere con chiaro intento provocatorio e polemico
-
Citazione:
D74
Scusa cosa intendi per base civica?
Posso avere tutto il senso civico che vuoi ma in certe situazioni sono le FDO che devono necessariamente intervenire. :rolleyes:
-
Citazione:
D74
comunque il problema è che possono raccontarci tutte le storie di questo mondo.... il controllo del territorio da parte delle FDO è una farsa.... anche aumentando il numero delle volanti ect....la differenza è che se ora chiami ti rispondono.... eh si ... arriviamo forse... tra 15 minuti.....
Ecco quello che intendevo io per controllo del territorio, a Milano ci sono le camionette in giro per le strade, ma si è certi che nel momento del bisogno son quasi sempre impegnati in altro.