Follia pura
Visualizzazione Stampabile
Follia pura
Sono una valanga di quattrini,rientrerebbero nella borsa delle case-madri,niente più aftermarket,niente più fai da te.Solo accessori omologati,uguali per tutti.La standardizzazione dello spippolo.Su le maniii!!
ma dai su hanno sparato un mucchio di caxxate come al solito invece di preoccuparsi dei loro veri problemi..
Mi sembra un pò una fesseria.
Intanto i controlli elettronici sono in genere ampiamente bypassabili (e la pirateria informatica dovrebbe aver insegnato qualcosa)
Secondo poi si parla addirittura di montaggio di gomme e catene, monitorato elettronicamente o in qualche modo, il che è molto poco attuabile oltre che oltremodo stupido. Credo inoltre che come è già stato fatto notare i produttori di aftermaket (che è un bel mercato) non sarebbero molto contenti....
Aggiungiamo anche per verità, che molte cose in Italia sono GIA' vietate....salvo riomologare il mezzo alla MCTC(con le complicazioni che non sono neanche immaginabili).
In ultimo:....ma non c'hanno un caspita da fare di meglio?? Che ppalle sta UE che discetta sempre delle cagate: lunghezza delle banane, diametro dei piselli, formaggio di fossa, scarichi e centraline...... e mai di armonizzare sistemi giudiziari, sanitari, codici civili e penali ecc ecc. le cose che insomma invece andrebbero pensate....
Non è improbabile che si tratti anche di una mezza bufala montata ad arte...
assurdo....:blink:
Mi sembrano delle cazzate buttate a caso
e difficilmente fattibili