Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bullet
scusate l'ignoranza ma cos'è un NADOR?:wacko:
hai ragione Bullet:
è un termine in dialetto parmigiano che deriva da Anatra,
indica persona con comportamento non troppo sveglio,
ma si usa simpaticamente e non è detto che uno sia Nador x sempre,
può esserlo anche solo 1 minuto al giorno.
E' un termine che piace molto a Uzz....io quasi mi ero dimenticato che esistesse il modo di dire...
Tu oggi appena ripartiti dopo pranzo hai fatto una penna da paura e 1 secondo dopo sono sbucati i vigili,
ecco lì sei stato vicino a essere sgamato da Nador, ok ?
:biggrin3:
Come da tua richiesta è tornato l'avatar che ti piace tanto...
-
Sembra che abbiate fatto un bel giro oggi... ma dove siete stati, o meglio, che strade avete fatto??!!
-
bel giro davvero,
al mattino strade veloci da modena sud verso Sestola (fondovalle ?)
a Sestola invece strade sporche e scivolose,
poi so solo che siamo arrivati Maranello a fine giro in un piazzale pieno di moto,
con 6 Triumph in bella vista (4 ns + 1 daytona speedizzata verde centenario e 1 truxton) in mezzo a tante japan e a qualche MV e un Hayabusa.
MV F4 bellissima rosso nera Tamburini, bella !
:w00t:
i dettagli del giro non te li so dare,
io seguivo i pazzi che andavano come pazzi e mi ricordo solo 2/3 paesi,
ma vedrai che loro ti diranno d+ e meglio
-
Citazione:
Intriplato
hai ragione Bullet:
è un termine in dialetto parmigiano che deriva da Anatra,
indica persona con comportamento non troppo sveglio,
ma si usa simpaticamente e non è detto che uno sia Nador x sempre,
può esserlo anche solo 1 minuto al giorno.
E' un termine che piace molto a Uzz....io quasi mi ero dimenticato che esistesse il modo di dire...
Tu oggi appena ripartiti dopo pranzo hai fatto una penna da paura e 1 secondo dopo sono sbucati i vigili,
ecco lì sei stato vicino a essere sgamato da Nador, ok ?
Come da tua richiesta è tornato l'avatar che ti piace tanto...
grazie x la richiesta accettata della sostituzione dell'avatar e x la spiegazione del significato di NADOR, quindi come stanno le cose gio' è sempre un NADOR, non gli capita mai di esserlo solo x 1 minuto al giorno, lui lo è nato imbecçççççlle:w00t: e rimbambito......
poi x non parlare dei vigili, quelli in servizio sono NADOR elevati alla decima potenza, sempre:wink_:
-
Citazione:
bullet
grazie x la richiesta accettata della sostituzione dell'avatar e x la spiegazione del significato di NADOR, quindi come stanno le cose gio' è sempre un NADOR, non gli capita mai di esserlo solo x 1 minuto al giorno, lui lo è nato imbecçççççlle:w00t: e rimbambito......
poi x non parlare dei vigili, quelli in servizio sono NADOR elevati alla decima potenza, sempre:wink_:
sto troppo ridendo da solo :biggrin3:
E Lumacone dato che è così veloce e x niente Lumacone potrebbe cambiare nick con Nador ?
Diventerebbe subito amico con Uzz poi....
-
Citazione:
andrea3000
Sembra che abbiate fatto un bel giro oggi... ma dove siete stati, o meglio, che strade avete fatto??!!
allora andrea:
partenza ore 11 da Modena sud direzione Sestola, ma abbiamo fatto la prima tappa a Vignola a prendere un caffe e poi ad un distributore Shell a fare benza x lumacone che lui è fissato:blink: e vuole solo v-power,
da li abbiamo fatto tutta la Fondovalle fino a Fanano e poi abbiamo proseguito x Sestola dove ci siamo fermati 10 minuti x 2 fotine stupidine;
siamo ripartiti e abbiamo percorso una bellisssima strada che da li porta a Pievepelago dove abbiamo anche pranzato e bevuto molto:cry:
appena finito siamo arrivati a Lama Mocogno dove ci siamo incontrati con un gruppo di motociclisti fermoni tranne il Roma col KAWA VERSIS:wub: e da li abbiamo fatto un giro mooooooooooooooltooooooooo veloce e divertente, io col Tiger di EOLO e lui con la mia fino a Maranello passando prima da Pavullo e poi da Serramazzoni dove abbiamo dato la paga a tutti:wink_:
e tu senza assicurazione che soffrivi a casa vero?:w00t:
ciao a Giovedi sera al Made in Red:drunks:
-
..non preoccuparti che il mio blackout assicurativo durerà molto poco!!
piuttosto sono senza scarico!!!! :blink:
Ci si vede giovedi!! :biggrin3:
-
Citazione:
andrea3000
..non preoccuparti che il mio blackout assicurativo durerà molto poco!!
piuttosto sono senza scarico!!!! :blink:
Ci si vede giovedi!! :biggrin3:
si ma cosa stai aspettando? (come scarico si intende):wink_:
-
anche lui Andrea era praticamente senza,
ma con grande disinvoltura ha chiesto ai Caramba di poter fare inversione con doppia riga continua e gliel'hanno accettata immediatamente.
Grande Bullett, s'è presentato così stamattina !
-
Citazione:
Intriplato
anche lui Andrea era praticamente senza,
ma con grande disinvoltura ha chiesto ai Caramba di poter fare inversione con doppia riga continua e gliel'hanno accettata immediatamente.
Grande Bullett, s'è presentato così stamattina !
sai sono fatto così:w00t:
w i carambaaaaaaa:wink_:
buonanotte:biggrin3: