Visualizzazione Stampabile
-
fari
NO DOC
da te non me l'aspettavo
a me mi dici che sono un pasticcione perchè faccio modifiche a casso
ma i doppi fari NO e come avere una classic dietro e una street davanti
non ci attacca niente (con tutto rispetto per il proprietario della moto)
comunque sono del parere che chi l'ha fatto, gli piace, è giusto che se lo tenga, dopotutto deve piacere prima al proprietario e poi agli altri
ciao
ale
-
http://img97.imageshack.us/img97/8263/guzzi.th.jpg
ma nuda
A.A.A. cercasi fari speed, max 50 euro la coppia (s.s. incluse), ma solo se perfetti. possibilmente con impianto elettrico già modificato per bonneville.
-
non mi piace ma non posso nemmeno dire che sia scandalosa
-
Perchè Voi,mezzechecche che non siete altro guardate i due fari e il tegolino....Finocchi!!...............:tongue::tongue:
Guardate stò pòpò d'avantreno!!...questa lo ARA l'asfalto,è granitica....basta mettergli un faro solo,buttare il cappello da pinocchio è avrete una belvetta non da poco...se siete capaci di far le curve.:biggrin3::biggrin3:.
ps,forse in frenata il doppio disco anteriore mette in crisi la ciclistica in genere,tocca provare.
-
Ahahah quei faretti wipac ce li ho montati nella Mini!
-
Quella della foto non mi piace, forche e cupolino c'entrano davvero poco ma trovando il modo ti adattarci solo i doppi faretti secondo me non sarebbe proprio una boiata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zemin
Quella della foto non mi piace, forche e cupolino c'entrano davvero poco ma trovando il modo ti adattarci solo i doppi faretti secondo me non sarebbe proprio una boiata...
ognuno ha i suoi gusti, però adesso si ragiona :rolleyes:
-
Citazione:
Tokugawa
Ah si!...auguroni. Questa ha anche il sottosella con il portacartaigienica
Ma tu sei ken matsudaira per caso?
Citazione:
zemin
Mah, quella della foto non piace nemmeno a me e non credo migliorerebbe senza cupolino e con le forche originali. Chissà cosa verrebbe fuori con una legend/tb/tbs.....
-
Citazione:
Alessandro Passino
NO DOC
da te non me l'aspettavo
a me mi dici che sono un pasticcione perchè faccio modifiche a casso
ma i doppi fari NO e come avere una classic dietro e una street davanti
non ci attacca niente (con tutto rispetto per il proprietario della moto)
comunque sono del parere che chi l'ha fatto, gli piace, è giusto che se lo tenga, dopotutto deve piacere prima al proprietario e poi agli altri
ciao
ale
la mia maestra ti rispedirebbe alle elementari...:wink_:
... e comunque, se NON piace a te, vuol dire che il doppio fare E' una figata:tongue:
scherzi a parte, quella della foto è oggettivamente improponibile, ma non per il doppio faro in se, quanto perchè tutto l'insieme è un'accozzaglia: il trapianto di un'avantreno speed ci può stare se si realizza una cafè racer, ma questa non lo è, sembra una specie di minotauro... inoltre il cupolino...:sick:... il più brutto cupolino speed è stato scelto...
Immaginatevi però una cafè racer fatta come dio comanda, magari anche con i cerchi in lega (:ph34r:), verniciata nel modo giusto, con un bel codino monoposto, i suoi semi manubri... il doppio faro farebbe molto "competizione", molto endurance... non dico che sarebbe una figata, ma nemmeno che sia da scartare a prescindere... andate a guardarvi un po' di foto di moto d'epoca adattate per competizioni in notturna...
Citazione:
rjng
Perchè Voi,mezzechecche che non siete altro guardate i due fari e il tegolino....Finocchi!!...............:tongue::tongue:
Guardate stò pòpò d'avantreno!!...questa lo ARA l'asfalto,è granitica....basta mettergli un faro solo,buttare il cappello da pinocchio è avrete una belvetta non da poco...se siete capaci di far le curve.:biggrin3::biggrin3:.
ps,forse in frenata il doppio disco anteriore mette in crisi la ciclistica in genere,tocca provare.
una belvetta.... come il gatto che si specchia e crede d'esser un leone...
eh sì, proprio granitica... con un bel telaio in acciaio e culla imbullonata... un bicilindrico raffreddato ad aria lungo un mezzo miglio che sprigiona ben 65 - 70 cv alla ruota (se elaborato per bene...).... eh sì, più che un aratro... un trattore:wink_:
-