dipende sempre dall'utilizzo che ne devi fare dell'auto. io personalmente che ho 25 anni e non ho bisogno di una macchina grande dato che non ho figli, cani o roba varia sceglierei la mito, anche se l'altra è uno spettacolo!!!!
Visualizzazione Stampabile
dipende sempre dall'utilizzo che ne devi fare dell'auto. io personalmente che ho 25 anni e non ho bisogno di una macchina grande dato che non ho figli, cani o roba varia sceglierei la mito, anche se l'altra è uno spettacolo!!!!
mio figlio ha la mito 1400 turbo multiair, veramente bella
Giulietta sicuramente. Molto più bella e comoda e sicuramente con il bagagliaio più grande.... insomma è come dire punto e bravo...
Penso anche che il 120 cv (immagino multijet) consumi meno del 135 turbo della mito.
Ovvio se vuoi delle prestazioni più interessanti bisognerebbe passare a un motore + potente. Ma tra le 2 io andrei di giulietta
Curiosità, che prezzo?
la mito è fatta veramente in economia, basta vedere il passo indietro che hanno fatto in sospensioni rispetto alla 147.. ha certi braccetti che ti viene paura solo a guardarli.... giulietta già meglio ma cmq anche li hanno fatto un bel passo indietro
guarda io da un mese ho la golf6 tdi 1600 105 cavalli,provala perchè secondo me merita
Io prenderei la giulietta anche con un motore un pò fiacco
mah.
ringrazio tutti ma ora sono più incasinato di prima! secondo me sono 2 auto veramente ben fatte e ben rifinite! purtroppo non ho provato la giulietta. come ho gia scritto la mito 135 cv ha un cambio da paura e in teoria dovrebbe consumare un pelo meno, sicuramente riandrò in concessionaria per provare anche la giulietta che sicuramente è un gradino superiore in tutto tranne il motore(particolare non indifferente)!
ah la Mito, una delle papabili alla sostituzione della mia attuale Punto che segue
alla mia mai dimenticata 147 1.9 Mjet