in effetti....... il dna non mente..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Gli itagliani sono delle brutte bestie, ma a meno di essere costretto da questioni di vita o di morte, Ryanair non mi vedrà mai a bordi di uno dei suoi aerei. Non facciamo finta di non capire che campa anche su tutti i costi nascosti che alla fine addossa ai passeggeri, oltre che sullo sfruttamento di mezzi e personale. Prima che qualcuno lo dica, affermare che Ryanair mi sta sulle p@lle non vuol dire sponsorizzare Alitalia.
Che vuol dire che se sei stupido ti conviene prendere l'Alitalia ? Vero :tongue:
Secondo me il sig. Massari vive in una comunità di cretini...
quando volo, mi metto sempre a ridere, si vedono certe scene!!!
li farei viaggiare in africa o brasile nei pullmini stracarichi o anche semplicemente passare in certi aereoporti, poi riderebbero masticherebbero meno bile
ho volato due sole volte con Ryanair ma senza alcun problema, nè a bordo nè a terra, se si esclude che Stanstead sta ad un trilione di Km da Londra.
Però la compagnia mi sta sulle palle, e pesantemente. Sia per la pubblicità, sia per la scortesia generica che ho riscontrato, sia per la pidocchieria generica di farti pagare anche l'aria che respiri (altre low cost sono molto meglio) ma sopratutto per la poca sicurezza, la recente questione del finestrino (un mese fa circa) ne è la prova.
Un amico che fa manutenzione per una società inglese che ha l'appalto per molte compagnie aeree...m'ha detto di evitare (non è minimamente coinvolto e non ha ragini personali)...e siccome del mio amico mi fido, così come dell'opinione di altri amici piloti....cerco di evitare.
Quelle scene, indubbiamente vere, si ripetono però per motivazioni forse differenti anche con altre nazionalità. E' vero che siamo anarcoidi, indisciplinati e talvolta anche arroganti...ma chi non ha peccato scagli al prima pietra...
NEl mondo per fortuna esiste un concetto fondamentale che si chiama libertà.
Libertà di spendere i propri soldi come meglio si crede.
Le regole vanno rispettate, altrimenti andate a spendere i vistri soldi con altre compagnie.
Personalmente se non esistesse Ryanair non riuscirei a vedere la mia famiglia senza spendere 400 euro per 2 biglietti.
Tutto questo remare contro che cosa? per dei regolamenti e per 1 ora di volo?
Il paese di Paolino paperino uahahahahahahahahahah