Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
uhmmm pacchetti già organizzati non rientrano nelle mie corde, meglio prendere spunto e farsi un bel viaggio da soli.
La Kel 12..non è un pacchetto organizzato....
credimi...c'è molto di più dietro..infatti non ti porta nemmeno in posti come
Parigi Londra ecc...guarda il loro sito.....:wink_:
[QUOTE=legend78;5299935]
Citazione:
streettissimo
Questo lo dici tu.
Ok..diciamo che se tu facessi da solo quello che in certi casi ti fanno fare loro saresti uno di quegli Itlaiani persi i rapiti nel medio oriente :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Insomma..non è un viaggio "fai da te" :rolleyes:
Sì, è un viaggio organizzato, dove tu prendi e vai e fai e vedi quello che vogliono loro.
Preferisco essere libero e fare da me :rolleyes:
Citazione:
Strega Klà
diciamo che se tu facessi da solo quello che in certi casi ti fanno fare loro saresti uno di quegli Itlaiani persi i rapiti nel medio oriente :rolleyes:
Diciamo che non è certo necessario, e che da solo riesco sicuramente a farmi viaggi altrettanto belli, e non devo neppure ringraziare nessuno, se non me stesso.
-
Citazione:
streettissimo
Sì, è un viaggio organizzato, dove tu prendi e vai e fai e vedi quello che vogliono loro.
Preferisco essere libero e fare da me :rolleyes:
:dry: Và bè..ci vado da sola!
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Và bè..ci vado da sola!
Salutami la scorta ;)
-
Andrei in Africa, quella nera sopratutto.
Un continente che m'attira molto ma che mi spaventa anche tanto.
E dove una buona e collaudata organizzazione può farti vedere cose insolite con una sensibile riduzione del pericolo (non trascurabile) a meno di non andare in una sorta di viaggio fantozziano e allora la cosa non m'interessa più.
-
Citazione:
357magnum
Andrei in Africa, quella nera sopratutto.
Un continente che m'attira molto ma che mi spaventa anche tanto.
E dove una buona e collaudata organizzazione può farti vedere cose insolite con una sensibile riduzione del pericolo (non trascurabile) a meno di non andare in una sorta di viaggio fantozziano e allora la cosa non m'interessa più.
:rolleyes: Loro ti mettono a disposizione una scorta armata proprio per farti vedere zone insolite.....
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Loro ti mettono a disposizione una scorta armata proprio per farti vedere zone insolite.....
Mi basterebbe mi mettessero a disposizione le armi.... :biggrin3::biggrin3:
Talvolta la scorta è più pirata dei pirati...:sick::sick:
Ma invece saranno sicuramente bravi nel loro mestiere....:wink_:
-
non vado nemmeno in montagna, figurati se faccio escursioni da migliaia di euro di quel genere... :D
-
-
Argentina........ma non oso immaginare i prezzi :cry: