Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
denuncia!!
Si beh questo è il minimo.
-
Citazione:
armageddon
dille di fare denuncia,di solito quando ricevono una citazione si cagano addosso,se non bastasse ,bè..............
....ce da dire anche che a molti non frega un caxxo e continuano e ahi mè alle volte succedono spiacevoli inconvenienti....e poi la legge non aiuta molto,prima di arrestarlo devi farne di querele...
-
Citazione:
tormento
....ce da dire anche che a molti non frega un caxxo e continuano e ahi mè alle volte succedono spiacevoli inconvenienti....e poi la legge non aiuta molto,prima di arrestarlo devi farne di querele...
infatti ho scritto che se non bastasse....:wink_:
-
gradirei avere info da qualche avvocato o da chi ci è gia passato
-
Citazione:
onlystreet
ti dico quello che ho fatto io :mia moglie veniva tempestata di telefonate e sms da un collega che si presume gli avesse anche rubato il cell,quando gli ho detto in faccia che gli avrei fatto misurare l'altezza del balcone di casa sua è sparito dalla circolazione.
-
Citazione:
onlystreet
dille che faccia come ti abbiamo detto noi.....diciamo che ho un problema simile con dei vicini di casa,madre e figlia che si appostano graffiano le auto insultano mettono ansia ecc. ecc. fare querele a raffica ogni volta che le succede qualche cosa e meglio se ha testimoni o prove certe.
-
-
armageddon , questo è un classico reato da persona "socialmente disadattata"....a volte con le minaccie potrebbe non essere possibile risolvere la situazione ed un eventuale intervento "personale" potrebbe farci passare dalla parte del torto...
Io credo che innanzitutto vada esposta denuncia presso i carabinieri o altro ente preposto....lo stalking è decisamente più monitorato negli ultimi anni di quanto lo fosse in passato , non credo che una segnalazione fatta verrebbe semplicemente archiviata...
-
Citazione:
Gianluca74
armageddon , questo è un classico reato da persona "socialmente disadattata"....a volte con le minaccie potrebbe non essere possibile risolvere la situazione ed un eventuale intervento "personale" potrebbe farci passare dalla parte del torto...
Io credo che innanzitutto vada esposta denuncia presso i carabinieri o altro ente preposto....lo stalking è decisamente più monitorato negli ultimi anni di quanto lo fosse in passato , non credo che una segnalazione fatta verrebbe semplicemente archiviata...
infatti in questi casi è la peggior cosa.
-
Citazione:
Gianluca74
hai ragione ed ho premesso che sarebbe comunque una estrema ratio,solo che a me non era proprio estrema ,son sanguigno con i miei cari:wink_: