Visualizzazione Stampabile
-
no, non seguo il calcio :) però mi sta sul pilone rossi , può andare? ahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Modifica l'inserzione ed aggiungi il prezzo di riserva...pagando la tariffa realtiva al prezzo di riserva.
Se ci sono state offerte le annulli e poi aggiungi il prezzo di riserva.
Ho provato a fare come hai detto, ho clikkato su "aggiungi opzioni" e messo il check su prezzo di riserva (fatto ciò 2 volte), ma sto ca**o di prezzo di riserva non me lo dava. Allora ho messo la cifra su "Compralo subbbbito".
Mah...:wacko:
-
chiudi l'inserzione e poi la rimetti in vendita, ti rimborsano la tariffa se vendi la merce
riguardo i trucchetti dell'asta a rialzo credo siano procedure da sconsigliare vivamente
alzate il prezzo iniziale se non vi sta bene
-
Citazione:
Mrmc
non si potrebbe.... ma fai la furbata.. secondo account col quale ti alzi l'asta da solo e via
Ma così facendo a termine dell'asta l'oggetto risulterà venduto...in teoria...e quindi dovrà pagare le commissioni di vendita. Ebay si prende ad oggi l'8% di commissione.
Io penso che sia più conveniente modificar el'inserzione e spendere qualche centesimo in più.
Leggo che l'hai modificato con Compralo Subito.
Era più semplice chiudere l'inserzione e aprirne un'altra.
-
Citazione:
pippopoppi
Ma così facendo a termine dell'asta l'oggetto risulterà venduto...in teoria...e quindi dovrà pagare le commissioni di vendita. Ebay si prende ad oggi l'8% di commissione.
Io penso che sia più conveniente modificar el'inserzione e spendere qualche centesimo in più.
Leggo che l'hai modificato con Compralo Subito.
Era più semplice chiudere l'inserzione e aprirne un'altra.
Il problema è che sto cappero di opzione del prezzo di riserva non salta fuori, nemmeno selezionandola nell'apposito check box.:cry:
-
Ma ti fà chiudere l'inserzione? Perchè se così fosse...apri un inserzione nuova.
-
basta con i truffaldini :dry:
-
Citazione:
onlystreet
si chiama rialzo a trabocchetto. è un carognata. non farlo...e per scoprirlo basta pochissimo...basta vedere le coordinate degli indirizzi degli offerenti ed il gioco è fatto.
quando partecipo ad un'asta la prima cosa che controllo è questa...e come me molti altri.
attento a fare queste cose non ne vale la pena.
Bon e come si farebbe?
Da offerente io saprei che non puoi neanche vedere il vero nick degli altri da 2 anni a questa parte, ma anche prima penso fosse impossibile risalire al loro ip.
Se fosse possibile riuscirci ci sarebbe da considerare che se si effettua il rialzo collegandosi dopo un tot di tempo non è detto si abbia lo stesso ip, limitazione che comunque sarebbe possibile aggirare con un proxy diverso. Insomma ebay ci guadagna in ogni caso per cui se l'asta fosse aggiudicata all'offerta "farlocca" verrebbe comunque considerata chiusa e l'oggetto aggiudicato..
Io non vendo su ebay e non effettuo rialzi conto terzi, per dire ma
ritengo che la pratica non solo sia diffusa ma anche "tollerata".
-
Io non parlo di ip..parlo di indirizzi.
se il venditore è di terni con cap 001...e quello che continua puntualmente a far alzare l'offerta è di terni con cap 001 qualche dubbio mi viene
-
Citazione:
onlystreet
Io non parlo di ip..parlo di indirizzi.
se il venditore è di terni con cap 001...e quello che continua puntualmente a far alzare l'offerta è di terni con cap 001 qualche dubbio mi viene
:blink: parli di ebay?
Nella "baia" gli utenti sono rappresentati da nomi di fantasia, l'unica cosa che si può conoscere sono il numero di rialzi effettuati.