Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ne ho avuto uno (jet) qualche anno fa... ed era proprio approssimativo come finiture (l'ho buttato)... forse nel frattempo hanno fatto passi avanti... tutto può essere
speriamo.....
nel frattempo ho letto che shark è migliorata come qualità e anche un mio amico che di caschi ne ha avuti molti(tra i quali anche Arai) ha detto che come rapporto prezzo qualità non si discute
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
speriamo.....
nel frattempo ho letto che shark è migliorata come qualità e anche un mio amico che di caschi ne ha avuti molti(tra i quali anche Arai) ha detto che come rapporto prezzo qualità non si discute
allora bene così...
si sa il peso?
rumorosità?
-
Citazione:
giorgiorox
allora bene così...
si sa il peso?
rumorosità?
peso 1.5 kg
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
se fosse una ditta che tratta everts penso che avrebbe fatto un'offerta dato che è intervenuto nella discussione che hai postato
Basta andare sul suo sito per vedere che vende diversi caschi della Shark...se poi questo, nello specifico, non lo tratta non saprei dirlo! Di sicuro è una azienda che tratta!
-
Citazione:
FC82
Basta andare sul suo sito per vedere che vende diversi caschi della Shark...se poi questo, nello specifico, non lo tratta non saprei dirlo! Di sicuro è una azienda che tratta!
beh allora è strano che non abbia già fatto qualche offerta a riguardo nella discussione precedente dove proprio lui è intervenuto....mo gli mando mp così lo faccio intervenire qui :wink_:
-
con la bandiera italiana lo faranno?
-
Citazione:
giacaj
basta guardare sul sito shark per accertarsene :wink_:
-
-
eccomi....
sto ancora aspettando (dopo averli contattati piu' volte e conosciuti anche in fiera) la proposta commerciale che mi hanno promesso....
adesso li sollecito ancora...
cosi' vediamo di organizzare qualcosa...
in ogni caso shark ha fatto passi da gigante , il materiale mi e' piaciuto tantissimo... ;-)
Citazione:
giorgiorox
ne ho avuto uno (jet) qualche anno fa... ed era proprio approssimativo come finiture (l'ho buttato)... forse nel frattempo hanno fatto passi avanti... tutto può essere
forse era SK by Shark?? :rolleyes:
-
Citazione:
giacaj
Si' questo che un grado sotto del top di gamma
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/194/sharkraceritaly.jpg/]http://img194.imageshack.us/img194/5...raceritaly.jpg[/URL]