Visualizzazione Stampabile
-
Ne approfitto e rispondo a tutti in una sola volta..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
Firenze è bella tutta
i prezzi modici se vuoi mangiare una buona fiorentina non esistono
non andare a mangiare nel centro storico,mangi male e spaendi uno stonfo
divertiti
ciao
Si, immagino che nel centro storico sia tutto molto turistico, infatti speravo in qualche dritta, come quella scritta più sotto da Winter :wink_:
Citazione:
Mamba
Buona vacanza!..........
Grazie! :coool:
Citazione:
vulcano
portati i tortellini di fini da casa e un pezzo di parmigiano reggiano: oppure stai a digiuno x due giorni
ciao
Dirmi di stare direttamente a casa no? :rolleyes:
Citazione:
Segy
theking i fiorentini non sono affatto socievoli con i foresti, ti conviene organizzarti per bene bene e senza aspettarti ciceroni .
comunque trovi tutto in un fazzoletto di terra.. non devi girare come un matto :oook:
con la tua dolce metà.. sarà fantastiha firenze :wub:
No no, ma quale cicerone: non vorrei mai disturbare qualcuno fino a questo punto, mi bastava qualche dritta appunto!
In ogni caso si, spero davvero che riesca a regalarci qualche giorno "speciale" che sia lei che io ne abbiamo di bisogno! :wub:
Citazione:
metalspeed
per bevuta tranquillissima puoi andare al cafè de paris (piazza dalmazia) o altrimenti puoi andare la joice zona piazzale michelangelo... ciao!
Ottimo, segno tutto: grazie mille! :wink_:
Citazione:
Segy
per i locali... prova ad andare nella zona di piazza santa croce... oltre ad ad essere a mio avviso la più bella piazza di firenze, trovi qualche localino molto carino.
poi per i musei.... questa è una bella domanda... forse in questa stagione non è necessaria la prenotazione, tuttavia.... non rischiare.
ristoranti... mmmmmmmmmmm cerca qualche trattoria caratteristica.. solo che.... se stai nella zona centrale.. son quasi tutti a vocazione turistica.. quindi.............. :ph34r:
Ehehehe, immaginavo, ma dal momento che ho l'hotel piuttosto "fuori" (zona Viale dei Mille se non erro) magari riesco a trovare là qualcosa di non troppo turistico!
Grazie mille per gli altri consigli invece!
Citazione:
winter1969
Siamo andati con Leo67 e David.........bel posto e ottima cucina
Trattoria Casa Del Prosciutto
Via Bosconi, 58, 50014 Fiesole Firenze
055 548830
Segnato!
Grazie mille ragazzi!!!! :biggrin3:
PS: Mi avete pure fatto venire la curiosità su cosa era stato scritto prima della pulizia.. :ph34r:
-
-
Citazione:
TheKing
PS: Mi avete pure fatto venire la curiosità su cosa era stato scritto prima della pulizia.. :ph34r:
Chiedi a gixxer73 :oook:
-
Citazione:
TheKing
Tranquillo,non ti sei perso niente:wink_:
-
Citazione:
gc57
Tranquillo,non ti sei perso niente:wink_:
Punti di vista
-
Citazione:
winter1969
Punti di vista
Ma dai,winter,una battutina ci sta pure e fa piacere:wink_:.Ma a continuare per intere pagine a scherzare tra di voi,mi dici che beneficio ne trae chi ha aperto il topic per avere informazioni?
-
Trattoria Gozzi -Piazza S.Lorenzo 8 - (credo sia aperta solo a pranzo)
-
amo moltissimo Firenze, per me è la città più bella d'Italia, ed ho girato molto...
Al di la degli uffizi sono da vedere il Duomo, e il centro stesso! Ovunque ti giri trovi arte splendida, e puoi passare una giornata anche solo passeggiando senza mete particolari...
vedrai che ne vale la pena
Da vedere giardino di Boboli e palazzo Pitti.
Per i locali i fiorentini potrebbero essere un pò meno avari nei consigli!!!!!
-
TheKing non devo farti mancare la veduta di firenze dal piazzale michelangelo... ma vai di sera .... :wub:
-
Io sono li sabato e domenica............:w00t: