Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
beh un fatto per essere reato occorre che lo preveda una norma di legge......personalmente non conosco norme di legge che nn consentano di iscriversi su un sito con un nome di fantasia, diversamente anche iscrivendotia questo forum con un nick hai commesso un reato! altra cosa è iscriversi con un nome altrui e utilizzarlo a scopi fraudolenti...ma è un altro discorso...:wink_:
è diverso..... ci sono siti dove per registrarti ti chiedono generalità..... se lì ne dai di false è reato... che poi al 99% nessuno controlla è un altro discorso.... anche perchè se serve ti rintracciano senza problemi... :rolleyes::wink_:
-
Vai tranquillo, sono dei tossici ;)
Avevo aperto giorni fa un thread in merito ;)
http://www.forumtriumphchepassione.c...fa-online.html
Per risponderti anche qui, non serve pagare nulla.
Quello che fanno è assolutamente illegale, ignorali e amen.
-
-
email alla polizia postale, invia tutto e ti diranno loro se è il caso di proseguire o no.
-
Citazione:
Misha84
io di buona norma e regola do generalità false a quasi tutti, compresa la posta elettronica (ne ho una specifica per queste operazioni), solo per siti o servizi con un minimo di nome mi fido a dare le mie informazioni (ebay, paypal etc etc)
questo :oook:
-
Citazione:
D74
attenzione a dire certe cose in pubblico... è un reato fornire generalità false.... :wink_:
secondo me è da fessi darle al primo pirla che te le chiede..
senza offesa per nessuno eh!
-
-
Citazione:
Asx
ma vlc è gratis :blink:
Difatti i signori di Italia-Programmi.net vorrebbero farsi pagare per il download, non per il programma.
-
Citazione:
Asx
ma vlc è gratis :blink:
è gratis e redistribuibile.
in teoria per incasinare questi signori bisognerebbe dimostrare che fanno scaricare programmi che siano solo freeware (gratis ma con proprietà intellettuale, e restrizioni sulla redistribuzione)
-
Citazione:
streettissimo
Difatti i signori di Italia-Programmi.net vorrebbero farsi pagare per il download, non per il programma.
:ph34r:
in pratica è una truffa bella e buona :mad: