Visualizzazione Stampabile
-
Secondo wikipedia gli iscritti a livello mondiale sono cirac 800'000, considerando che in Italia il mercato degli smartphone è tra i più movimentati del mondo e che comunque molti hanno un pc in casa direi che il numero di iscritti è plausibile anchese forse realmente sono qualcosina di meno.
Quanti amici tra i vostri non sono presenti su facebook?
Tra i miei veramente pochi...
-
:smoke_: son soddisfazioni..........non so chi mi ha convinto a metter su wasshup o come diavolo si scrive e gia' sto per disinstallarlo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Ecco volevo proprio dire questo :laugh2:
Ciao Pitonasso :wub:
ciao Panterassa :wub:
Citazione:
yatta
:smoke_: son soddisfazioni..........non so chi mi ha convinto a metter su wasshup o come diavolo si scrive e gia' sto per disinstallarlo....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
li il cerchio è molto più ristretto e intimo .....
-
Citazione:
black panther
però mi ha introdotta in un gruppo numerosissimo
di persone sparse lungo tutto il lago di garda e mi
ha fatto stringere belle amicizie anche perchè
le persone sono andata a conoscerle di persona
armata di sacchetti di piadina romagnola ed è stato
veramente divertente, questo si
...vedi che anche tu hai trovato il buono che può riservare per ognuno di noi?
Personalmente non sono un fan sfegatato di facebook, nel senso che non sono tra quelli che scrivono qualsiasi cosa facciano nello stato, ma trovo che sia per alcune sue funzioni utilissimo.
C'è poi chi si diverte a cazzeggiare, chi lo usa per cuccare, chi per businnes: ad ognuno il suo facebook insomma. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
...vedi che anche tu hai trovato il buono che può riservare per ognuno di noi?
Personalmente non sono un fan sfegatato di facebook, nel senso che non sono tra quelli che scrivono qualsiasi cosa facciano nello stato, ma trovo che sia per alcune sue funzioni utilissimo.
C'è poi chi si diverte a cazzeggiare, chi lo usa per cuccare, chi per businnes: ad ognuno il suo facebook insomma. :oook:
vero ..... ma persone che lo usano in maniera non triste io ne conosco poche .....
-
Citazione:
yatta
...e perchè dovresti disinstallarlo? :blink:
Io lo uso per mandare messaggi GRATIS ai miei contatti, e non per chattare perchè non mi interessa. Anche li bisogna trovare il buono delle applicazioni e sfruttarlo. :oook:
Citazione:
Python
che tristezza mi mette fb ..... donne e uomini in età della presunta ragione che parlano e scrivono come adolescenti ....
Python basta ignorarli, o se rompono troppo togliere l' amicizia (non nella vita reale!) e seguire quelli più interessanti o stimolanti. :oook:
Se non vi piace facebook perchè non usate invece twitter? E' usato in maniera molto più adulta. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
...C'è poi chi si diverte a cazzeggiare, chi lo usa per cuccare, chi per businnes: ad ognuno il suo facebook insomma. :oook:
Quoto, e in gergo lo chiamano fuckbook :oook:
del tipo: sono in contatto con una tipa su fuckbook
mah..
-
boh a me mi stà sulle balle e sono uno dei pochi non iscritti...non ne sento affatto la mancanza
-
Citazione:
Marco Manila
...e perchè dovresti disinstallarlo? :blink:
Io lo uso per mandare messaggi GRATIS ai miei contatti, e non per chattare perchè non mi interessa. Anche li bisogna trovare il buono delle applicazioni e sfruttarlo. :oook:
Python basta ignorarli, o se rompono troppo togliere l' amicizia (non nella vita reale!) e seguire quelli più interessanti o stimolanti. :oook:
Se non vi piace facebook perchè non usate invece twitter? E' usato in maniera molto più adulta. :oook:
non uso nessun social perchè non ne sento l'esigenza .... comprendo però che per molti non è così ...
-
Io sono iscritto dal 2008 appena usci,proprio perche' mi piace provare queste cose,all inizio era un social network,cioe' trovare persone che non vedevi da tempo,cercare di riallacciare rapporti e cosi via,quello che una volta facevi con le pagine gialle quando ti ricordavi nome e cognome e ricercavi un amichetto estivo o un amore perso...
Ho 400 contatti tutti conosciuti e che a rotazione frequento,anche certi di fuori Roma,adesso facebook e' un ritrovo di esaurite,fighetti alla maria de filippi,uno strumento che rompe solo le palle...
Ci rimango per inerzia...
Certo io per trombarmi la fidanzatina delle elementari ho dovuto aspettare 26 anni grazie a FB..