Gira voce che la mezza di Valle costi 150 euri, fattibile, mi dirai che il costo maggiore è quello delle gomme...dureranno tanto di meno. Quando frequentavo frà strada e pista difficilmente arrivavo a 2500km:dry:
Visualizzazione Stampabile
Gira voce che la mezza di Valle costi 150 euri, fattibile, mi dirai che il costo maggiore è quello delle gomme...dureranno tanto di meno. Quando frequentavo frà strada e pista difficilmente arrivavo a 2500km:dry:
Oggi fai anche 6-7000km con un anteriore (gp racer mescola M) e 3500-4000 con un post( mescola M,la Endurance ne ho fatti 4500 con 2 giornate al mugello),fra strada e pista.L'ultimo ant l'ho volato via per disperazione dopo che s'era fatto 3 gironate e almeno 7000km,e qualche altra scampagnata l'avrebbe fatta
Grazie Leo dell'informazione, a momenti mi dovrei vedere al pub con Max78, il gommarolo della SRT, vediamo che ci propone. Ma credo in ogni caso di lasciare le mie ottime SportSmart, per strada impeccabili e forse in pista a basse temperature possono dire la loro:wink_:
Dovessi andare in pista domani,andrei con gomme come le ss,di sicuro.A meno di non mettere l ruote in circuiti esteri,tipo la spagna.
Cmq chiedi a chi vuoi,la durata delle gp racer (ant in particolare) è incredibile,se pensi alle prestazioni che forniscono;premetto che non arrivavo neanche lontano dal limite delle k2 che usavo prima,perciò come prestazioni assolute non ti saprei dire con quale giri un decimo meno.
Chiaro che usando dunlop,in capo ad un anno di 6 pistate,ti avanzano i soldi di un treno per farti anche la 7° :tongue::coool:.....
Tengo a precisare che:
-Io preferirei cominciare con l ISAM
-Domenica 4 e domenica 18 sono libero,le altre compreso l 8 dicembre,sono reperibile,che non significa che lavoro,pero' sto sul chi va la...
-Non spendo piu' di 40 euro come prima volta
Inoltre sono curioso di sapere come funziona il servizio fotografico/video ed eventuali costi
@Monacograu:sul mercatino si vendono l ammortizatore di sterzo,secondo me a un buon prezzo.....
Non è detto che una pista più veloce sia meno sicura per un neofita e mi terrei i soldi delle foto per altro (le prime sono deprimenti).
L'ammo di sterzo è quanto di più inutile sulla street;imparate a non aggrapparvi allo sterzo,ma a pigiare sulle pedane,in uscita.
bhe...loro hanno degli ottimi mono ( fg ) quindi quoto...a lukè...risparmiati i soldi...
cribbio una pistata GDE :ph34r:
se ((Valle) && (nextyear)) {ape c'è!}