per nno sbagliare prova una street
Visualizzazione Stampabile
per nno sbagliare prova una street
ma a te piace o no come si guida :blink:?
La moto l'ho appena comprata e non l'ho ancora portata a casa e quindi non l'ho ancora guidata e non so come si comporta.
..non è proprio la stagione giusta per testare le strapazzate alla moto..con le gomme di serie poi..troppo sportive..mi sa che ti conviene ritardare ste pippe mentali tra quattro mesi buoni,quando potrai tirare per davvero...
La mia opinione è che dopo averla provata sono le tue sensazioni che contano in base al tuo stile di guida, i consigli degl'altri contano fino a un certo punto, io il cb 1000r non l'ho provato e per cui non faccio testo però posso dirti e farti l'esempio della mia ex Gsxr 1000 k7 e su cui ho fatto modifiche su sospensioni\ freni\gas rapido\etc etc e poi incontravo gente con moto del "casso" di serie con la metà dei miei cv(185) che mi dava la paga in pista (quelle corte) e strade piene di tornanti ed allora lì capisci che ho speso soldi inutilmente, per finire la Speed è ottima x divertirsi e a mio parere non devi fargli niente solo dargli gas gas gas (è più che sufficiente per piloti "normali")
Confermo tutto davvero ottima per uso su strada.
A voler proprio fare i pignolini il mono da' risposte un po' secche e l'agilita' sui pif-paf non è esattamente da riferimento per la categoria specialmente per quelli, come me, che provengono da moto piu' leggere.
Ma alla fine dei conti basta aiutarla spostandosi col corpo e il gioco è fatto...:wub: