Bellissima ma il serbatoietto del mono NO sull'asta di reazione dai...
Le modifiche alla ciclistica (GSXR) sono omologate?
Visualizzazione Stampabile
Bellissima ma il serbatoietto del mono NO sull'asta di reazione dai...
Le modifiche alla ciclistica (GSXR) sono omologate?
Quanto prima lo faccio:biggrin3:
O li o sul telaio,non c'è altro posto.Meglio li.
Nulla di omologato,in Italia nessuno ti omologa una gomma da 180 al posto della 120 originale.:wink_:
Per non parlare delle marmitte:rolleyes:
suzuki gamma 500 un mito una leggenda complimentoni :w00t: se ci giri anche in pista deve essere una goduria :coool:
facci sentire il motore dai dai :-)
Un mito una leggenda
bella roba!!!!:w00t::w00t:
io ero un maniaco della ns 400!!!!!!:wub::wub::wub::wub:
andrebbe aperto un post con le moto che hanno fatto la storia!!!
se non è stato già aperto in passato!!!!:wink_::wink_:
Ho avuto la fortuna di possedere tutte le gp replica degli anni 80,oltre al 500 gamma,honda ns400r,Yamaha RD 500 e anche la grande RD 350,forse la più guidabile e divertente.Ma la Suzuki era un gradino sopra a tutte.
Quando nel 1995 ho comprato la prima 4 tempi,la kawasaki zx750 r (come quella di Scott Russel per intenderci)ho avuto un vero e proprio trauma,per abituarmi alla guida,dopo più di dieci anni di 2 tempi,ho impiegato parecchio tempo:biggrin3:
che culo!!!!!
io in quegli anni ero un pischello adolescente che comprava tutti i mesi motociclismo, e quando vedevo certe moto in giro, gli facevo 10 giri intorno!!! a volte aspettavo che partissero per sentire il rumore!!!!!:wink_::wink_:
pensa se ero fissato!!!!!:laugh2::laugh2:
Anche se ho 51 anni(e parecchi infortuni), ho ancora la voglia di moto di allora(e spero ancora di andarci tanto):biggrin3:
:homer:
Spettacolo puro