Visualizzazione Stampabile
-
Sarà dura perdere con L'Udinese dignitosamente......:cry:
-
Riprendendo gli argomenti del topic precedente, non capisco.
La Juve ha fatto un aumento di capitale di 120 milioni.
Ora un aumento di capitale si fa versando i soldi, quindi i soldi ci sono.
Quindi, se ci sono i soldi per ripianare le perdite, non capisco perchè saremmo alla frutta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Riprendendo gli argomenti del topic precedente, non capisco.
La Juve ha fatto un aumento di capitale di 120 milioni.
Ora un aumento di capitale si fa versando i soldi, quindi i soldi ci sono.
Quindi, se ci sono i soldi per ripianare le perdite, non capisco perchè saremmo alla frutta.
Ma che ne sai tu di finanza ...smettila noi siamo alla frutta un mercato come quello del Milan dell'estate scorsa ce lo scordiamo.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Ma che ne sai tu di finanza ...smettila noi siamo alla frutta un mercato come quello del Milan dell'estate scorsa ce lo scordiamo.
;;)
E te credo: hanno preso tutti i giocatori a fine contratto, ormai non c'è rimasto più nessuno.....
:ph34r::ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
;;)
Per te e Lele..........................
la mia citazione all'aumento di Capitale ..........era SOLO per rispondere al fatto che il Milan (e Inter che mi interessa meno) fanno ricorso a questa "tecnica" peraltro prevista dal Codice Civile, per ripianare le perdite, per "assiomare" che lo fà anche la Juve....................:wink_:
per quanto riguarda i "contanti" non ho mai detto che la Juve non li ha ..........anche in considerazione che la Società ha esercitato il diritto di riscatto su prestiti dell'anno precedente per un valore intorno ai 37mln di euro e di questi il solo Pepe (saggiamento riscoperto per la sua duttilità tattica) trova spazio fra i titolari............quindi i soldi ci sono ...anche per nuovi "inserimenti".................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
E te credo: hanno preso tutti i giocatori a fine contratto, ormai non c'è rimasto più nessuno.....
:ph34r::ph34r:
:biggrin3:
beh Nocerino e Aquilani non sono arrivati a parametro zero, sono acquisti che solo una squadra col grano poteva permettersi, di certo non la Juve che non paga gli stipendi.
;;)
Citazione:
mister51
Per te e Lele..........................
la mia citazione all'aumento di Capitale ..........era SOLO per rispondere al fatto che il Milan (e Inter che mi interessa meno) fanno ricorso a questa "tecnica" peraltro prevista dal Codice Civile, per ripianare le perdite, per "assiomare" che lo fà anche la Juve....................:wink_:
per quanto riguarda i "contanti" non ho mai detto che la Juve non li ha ..........anche in considerazione che la Società ha esercitato il diritto di riscatto su prestiti dell'anno precedente per un valore intorno ai 37mln di euro e di questi il solo Pepe (saggiamento riscoperto per la sua duttilità tattica) trova spazio fra i titolari............quindi i soldi ci sono ...anche per nuovi "inserimenti".................:biggrin3::biggrin3:
penso che Lele stava rispondendo a Nox.
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh Nocerino e Aquilani non sono arrivati a parametro zero, sono acquisti che solo una squadra col grano poteva permettersi, di certo non la Juve che non paga gli stipendi.
;;)
;;)
LO AVEVO CAPITO .......ma ci tenevo a precisare il tuo intervento sugli aumenti di capitale del post chiuso...................:wink_:
-
Citazione:
mister51
LO AVEVO CAPITO .......ma ci tenevo a precisare il tuo intervento sugli aumenti di capitale del post chiuso...................:wink_:
si lo postato semplicemente per far capire a chi ha i paraocchi che tutte le squadre (medio/grandi) sono realmente alla canna del Gas,e che si riesce a ripianare con qualche stratagemma di contabilità creativa.
;;)
-
Manca Pirlo.... vediamo come và
-
Citazione:
Black Death
;;)
;;)
personalmente non mi interessa se per un giocatore vengono spesi decine di milioni di € o meno di 1 milione (Nocerino) il dato che mi interessa è la "funzionalità" dell'inserimento e il rendimento nell'arco della stagione e...............sotto questo profilo fino ad oggi Nocerino è stato "utile"................
per quanto riguarda Aquilani (l'unico che non avete riscatto della "flotta" della stagione precedente) verrà riscatto x 6mln di Euro se superà le 25 partite (e avverrà sicuramente) a testimonianza anche di questa "discreta" utilità.
Non credo che debba ricordarti (Moratti docet) che nel calcio vale la regola ....."chi più spende meno spende".................:wink_: