Visualizzazione Stampabile
-
'Azz! Devo ancora trovarlo qui a Sheffield un posto dove l'espresso costa 1 sterlina. Adesso viaggia su 1 sterlina e 30, come minimo :ph34r:
Per curiosita', quanto tempo fa sei stata a Londra? Qui si trovano sia l'Illy che il Lavazza (Qualita' Rossa, Espresso e Crema e Gusto). Costicchiano (specialmente l'Illy), ma si trovano praticamente dappertutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albizo74
'Azz! Devo ancora trovarlo qui a Sheffield un posto dove l'espresso costa 1 sterlina. Adesso viaggia su 1 sterlina e 30, come minimo :ph34r:
Per curiosita', quanto tempo fa sei stata a Londra? Qui si trovano sia l'Illy che il Lavazza (Qualita' Rossa, Espresso e Crema e Gusto). Costicchiano (specialmente l'Illy), ma si trovano praticamente dappertutto.
Era il 1998 e la sterlina stava a 3000 lire... e ho sbagliato, in quel periodo stavo a Brighton e non Londra, pardon!
-
sostanzialmente ne prendo troppi!
preferisco comunque quello preso a casa dopo pranzo,fatto con la moka.
è il caffè che mi gusto di più in assoluto,se non altro perchè riesco a gustarmelo in santa pace...cosa che non avviene al bar.
-
Citazione:
MissTiger
Era il 1998 e la sterlina stava a 3000 lire... e ho sbagliato, in quel periodo stavo a Brighton e non Londra, pardon!
Ah si, i tempi dell'Erasmus (ero a Sheffield anche allora) :w00t:
All'epoca l'espresso al bar della Student Union costava 75p ed non era nemmeno male (era Vergnano, se non ricordo male). L'ho sempre detto che Londra e' cara come il fuoco :wink_:
-
mitico il capo in b! l'ho scoperto anni fa quando facevo la naja a s.dorligo della valle!
-
ah ovviamente senza zucchero :)
-
Rigorosamente senza zucchero
-
io non riesco più a gustarlo... è diventata abitudine
-
Citazione:
MissTiger
Non penso abbia fatto molta differenza in termini di prezzi. Da quel che so il Sud dell'Inghilterra e' sempre stato molto piu' caro del Nord...
-
A casa solo a colazione tazza doppia per pucciarci i biscotti ^_^
in giro rigorosamente espresso amaro ( così si sente se lo fan buono)..