Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
dipende dal tuo budget di spesa ..
di listino costano parecchio , ti servono almeno 400 euro ..
ho appena venduto un arai viper Gt a 200 euro , Tg.M , usato 4 vote
ma anche meno Caschi valentino rossi Protezioni abbigliamento per moto Protezioni moto cross Caschi airoh
-
Citazione:
s-one1975
ok ma sono caschi del 2004 e anche più vecchi ..
l' astro R è fuori produzione da una vita .... :tongue:
-
Citazione:
Mamba
l'aerodinamicità del casco..non dipende dalla grandezza.....ma dallo studio della forma...
Si è vero ma vorrei comunque qualcosa di piccolo. Credo che andrò in fiera qui a Roma per strappare qualche prezzaccio!
-
Citazione:
gixxer73
va bè con 250 euro volevi ultimo modello e magari anche la buona .....
http://img831.imageshack.us/img831/2...escal6h7vn.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:tongue:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
s-one1975
va bè con 250 euro volevi ultimo modello e magari anche la buona .....
io no , sò benissimo cosa costa arai e conosco bene il marchio ..
il mio viper GT con la visiera mi è costato 615 euro .. :tongue:
-
Citazione:
gixxer73
Esatto, e probabilmente sono in pessime condizioni, sia perchè magari li hanno esposti da una vita, sia perchè comunque le imbottiture e le plastiche si alterano anche se non usati.
-
Arai e vai sul sicuro.....anche sui prezzi !!:cry::cry:
cmq prima di tutto ti suggerisco di provare, provare e ancora provare non tutti i caschi (anche se di ottime marche) hanno la medesima calzata.
Vai in qualche negozio che tratti più marchi in modo da poterli provare in sequenza, con calma e tenendoli qualche minuto sulla capoccia:wink_:
-
Citazione:
Daniele83
Vorrei cambiare il mio AGV Stealth dato che ho deciso di fare solo pista e siccome ha una calotta abbastanza grande, alle alte velocità non è un granchè. Vorrei prendere qualcosa di più piccolo che però non costi un occhio della testa ma sia comqunue di discreta qualità.
Non discrimino nessuna marca (cinesi a parte). :biggrin3:
Grazie!
i piu' compatti sono gli arai e i bell....come calotte....:wink_:
ma anche x-lite fascia bene e rimane molto areodimanico ...nei modelli racing, come anche i nuovi shark :wink_: dagli un'occhiata...
nel mondo racing adesso molti usano shark e airoh...e non penso siano solo sponsor, vista la limitata potenzialita' di questi "piccoli" marchi
-
Citazione:
everts76™
i piu' compatti sono gli arai e i bell....come calotte....:wink_:
ma anche x-lite fascia bene e rimane molto areodimanico ...nei modelli racing, come anche i nuovi shark :wink_: dagli un'occhiata...
nel mondo racing adesso molti usano shark e airoh...e non penso siano solo sponsor, vista la limitata potenzialita' di questi "piccoli" marchi
Scusami Everts76 aprofitto della tua esperienza...Ma AGV a posto lo metteresti???:rolleyes: