Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
fuori ai preliminari,olè
non siamo "inferiori" a Irlanda e Croazia ......, quindi, gli ottavi sono l'obbiettivo "minimo".....................:biggrin3:
poi se andiamo con il "telaio" Juve...............li massacriamo................
-
Citazione:
mister51
poi se andiamo con il "telaio" Juve...............li massacriamo................
mi sembra di cogliere una sottile ironia ..
-
basta nascondere l'ampolla dell'acqua santa al Trap e con irlanda son tre punti sicuro.
-
Citazione:
gixxer73
mi sembra di cogliere una sottile ironia ..
semmai è un sottile metafora..................:laugh2::laugh2:
cmq sono serio stanno girando a mille e se Prandelli non è "mollo".......superiamo la prima fase.............................:wink_:
-
ho messo l'immagine... così se c'è qualcosa che non va.... il mister non se la prende con me :tongue:
-
Citazione:
mister51
semmai è un sottile metafora..................:laugh2::laugh2:
cmq sono serio stanno girando a mille e se Prandelli non è "mollo".......superiamo la prima fase.............................:wink_:
Dici che un consiglio da Malesani possa essergli utile?
-
forza mister prandelli :oook:
-
Citazione:
Richymbler
Dici che un consiglio da Malesani possa essergli utile?
direi di si................:biggrin3::biggrin3:
-
Spagna a parte, girone abbordabile, il girone A è il più facile...il girone B.....notevole!
-
i vincitori dei prossimi europei giocheranno nel girone preliminare con Irlanda, Spagna e Croazia...così va letta la notizia secondo i miei vaticinii...preparate le bandiere per le sfilate dopo finale