Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
il mio è FUSSIA... come la moto del boss, cosi facciamo PANTAN!!!!:w00t: :biggrin3: :w00t: :biggrin3:
:alarm: Si parla di me? :tongue:
Apollo mi dispiace che non ci sarai, ma hai una ottima giustificazione. Inoltre sarà presente il Pedro, e credo che farà tranquillamente le tue veci.
-
Citazione:
il pedro
il mio è FUSSIA... come la moto del boss, cosi facciamo PANTAN!!!!:w00t: :biggrin3: :w00t: :biggrin3:
Ieri gli hanno detto che dal vivo non è così rosa...sono le foto che ingannano. Era mooolto rincuorato:laugh2: :laugh2:
Certo che un vallelunga a marzo non sarebbe proprio male....:rolleyes:
-
ciao a tutti qualcuno viene dalla provincia di reggio emilia o parma vorrei venire in moto..ciao grazie
-
ci siamo anche noi l'11 a Valle ;)
ci becchiamo li. MP MOTORSPORT moto nere e giallo Fluo! :)
-
chi prenota per vallelunga? vorrei ex dei vostri :)
-
Citazione:
Mongrello
chi prenota per vallelunga? vorrei ex dei vostri :)
Ognuno prenota x se', cosi' si evita casini, poi ci becchiamo la' :wink_:
-
purtroppo sono ancora in attesa di quella benedetta licenza per cui non so se riusciro' a prendere i turni piloti :( cmq grazie!
-
Citazione:
Mongrello
purtroppo sono ancora in attesa di quella benedetta licenza per cui non so se riusciro' a prendere i turni piloti :( cmq grazie!
Al massimo prendi quelli degli amatori :cry: devi stare un attento al traffico ma si gira :dry:
-
a valle e' tutto pieno da un mese..non si gira.... apo idem anche per voi..ho gia' parlato con stefano....mi dispiace..siamo tutti a piedi!
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
a valle e' tutto pieno da un mese..non si gira.... apo idem anche per voi..ho gia' parlato con stefano....mi dispiace..siamo tutti a piedi!
Che vai dicendo willy :mad: :blink: :dry: adesso telefono :cry: speram