Visualizzazione Stampabile
-
-
-
allora......
via gli specchi,via il portatarga,verniciare necessariamente di colore nero opaco cavalletto e pedane passeggero e pilota comprare paratacco in carbonio per pedane,levare maniglione dell'amore, e poi è perfetta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
il portatarga non mi convince!
per il resto hai fatto un buon lavoro...belle le frecce :oook:
Citazione:
scarf75
Portatarga e maniglione a parte ,per il resto ,POLLICE ALTO!!!:coool:
Bello davvero il cupolino speed nero .......io tempo fà ,stavo per prenderlo nero opaco però......bell'abbinamento comunque!!!
OPS , dimenticavo.....anche la @ maledetta :wacko:!!!!
Lamps
Citazione:
@ndre@
allora......
via gli specchi,via il portatarga,verniciare necessariamente di colore nero opaco cavalletto e pedane passeggero e pilota comprare paratacco in carbonio per pedane,levare maniglione dell'amore, e poi è perfetta.
Specchi e pedane -> next step
Portatarga in parte concordo ma quello originale di Gas se inclinato a codice toccava sulla ruota. Oltre i famigerati 30° non mi fido; troppe FDO pronte a :attentodietro:
Maniglione dell'ammmore: diciamo che è un compromesso che me tocca
:)
-
scarico maniglione e portatarga non mi piacciono, il cupolo nero sta bene ma potresti riprendere con qualche altro particolare jet black, che dici?
belle le frecce e i fianchetti!
-
Citazione:
fsano
...il cupolo nero sta bene ma potresti riprendere con qualche altro particolare jet black, che dici?
:cipenso:
forse l'unica cosa che potrebbe starci di quel colore è il puntale
-
Citazione:
Sodeska
Specchi e pedane -> next step
Portatarga in parte concordo ma quello originale di Gas se inclinato a codice toccava sulla ruota. Oltre i famigerati 30° non mi fido; troppe FDO pronte a :attentodietro:
Maniglione dell'ammmore: diciamo che è un compromesso che me tocca
:)
se te tocca te tocca:rolleyes:
-
Citazione:
@ndre@
allora......
quoto tutto:oook:
bello l'abbinamento di colore del cupolo, mi ricorda la moto di qualcun altro:cipenso::rolleyes::coool::biggrin3:
-
Citazione:
Sodeska
:cipenso:
forse l'unica cosa che potrebbe starci di quel colore è il puntale
si, oppure una parte di esso ;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
quoto tutto:oook:
bello l'abbinamento di colore del cupolo, mi ricorda la moto di qualcun altro:cipenso::rolleyes::coool::biggrin3:
:noooo:
vista ora. In effetti ricorda un po'...
:laugh2: