Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zufolotto
vorrei vedere voi nella medesima condizione...fate tanto i gradassi ma la colpa non è di certo del venditore! voi comprate una moto senza provarla?? suppongo di no, così come tutto il resto della popolazione mondiale...quindi, quando invece vi trovate nella situazione di doverla vendere, chiaramente bisogna farla provare ad un potenziale acquirente, che altrimenti non sgancia un centesimo ( giustamente )...e se questo prende e se ne va? cosa fate voi di solito, gli mettete il guinzaglio e non lo fate allontanare più di 5 metri? io spesso mi chiedo se la gente ragiona con il cervello o con il retto...fate ridere, scusate anche il mio di sfogo
non penso sia necessario offendere per forza qualcuno per rafforzare il proprio pensiero, sono questi atteggiamenti che portano alla divisione e non le opinioni diverse IMHO
;;)
-
se vuol vedere la moto viene a casa mia in auto, me la parcheggia in giardino oppure se arriva a piedi, il che è pressochè impossibile visto dove abito, mi lascia un documento...non mi sembra tanto difficile...
-
Citazione:
Black Death
non penso sia necessario offendere per forza qualcuno per rafforzare il proprio pensiero, sono questi atteggiamenti che portano alla divisione e non le opinioni diverse IMHO
;;)
non penso di aver offeso qualcuno, quando ho letto i primi pensieri mi sono semplicemente messo a ridere, perchè come al solito si ragiona al contrario...pace e bene
-
Citazione:
Zufolotto
non penso di aver offeso qualcuno, quando ho letto i primi pensieri mi sono semplicemente messo a ridere, perchè come al solito si ragiona al contrario...pace e bene
si vede che ho mal interpretato questo passaggio del tuo sfogo
Citazione:
Zufolotto
io spesso mi chiedo se la gente ragiona con il cervello o con il retto...fate ridere, scusate anche il mio di sfogo
;;)
-
Citazione:
Zufolotto
ridi ridi, però le risposte mi pare ti siano state date ;)
-
asslut a Bàar potev'iess :)
-
mi scappa da ridere,è quasi comica...
"grazie eh,ciao..." VROOOAAAMMMM :)
-
Citazione:
Fulvioz
La solita volpe di venditore
:coool::biggrin3::biggrin3::cry::coool:
-
Citazione:
Gunslinger
Me ne frego se dite italiano medio etc… il tipo è stato un fesso. punto.
il giro di prova si fa fare, ma:
1 - ci si fa dare documenti/soldi/auto/moto come cauzione;
2 - si va come passeggero
3 - li si fa venire in 2 con l'amico che resta con noi.
poi auguro al FDP di schiantarsi al primo palo e di soffrire tanto.
1) magari anche la moglie/fidanzata :biggrin3: :laugh2: :wub:
2) :blink: ti fideresti a salire dietro ad uno sconosciuto? :wacko:
-
furbissimi entrambi.... :rolleyes:
Citazione:
wailingmongi
asslut a Bàar potev'iess :)
:blink: