mi rendo conto che molti (e cioè tutti quelli che non lo hanno riconosciuto) si staranno ancora chiedendo il perchè di questo video, ma il Bagarre sul TG2 non poteva e non doveva passare inosservato!!! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
mi rendo conto che molti (e cioè tutti quelli che non lo hanno riconosciuto) si staranno ancora chiedendo il perchè di questo video, ma il Bagarre sul TG2 non poteva e non doveva passare inosservato!!! :biggrin3:
Bagare ...:D
Uhaaaaaaa... che cialtroneeee! hihihihihihi certo se poteva pure preparà un po meglio :-)
a lucià.. stò servizio è robba di quasi 2 anni fà.. ancora gira a costume e società!!:ph34r: se vede propio che la rai stà in grossa crisi!!:coool:
cmq in genere stò dietro la telecamera.. quel giorno mi ricordo che quella poraccia della giornalista voleva incominciare stò servizio sui marmi e pietre varie d'arredo in modo un pò inconsueto.. e gira e rigira j'ho dovuto fà sto cameo!! :biggrin3:
sapete com'è.. l'ho vista bianca in volto e disperata.. me sò levato er giubbetto e j'ho fatto namo batti er ciakke!!!:laugh2::laugh2:
:ph34r: