ricordiamolo con un sorriso:wink_:
Teo Teocoli imita Mazzone Maldini e altri - YouTube
Visualizzazione Stampabile
ricordiamolo con un sorriso:wink_:
Teo Teocoli imita Mazzone Maldini e altri - YouTube
.
Un grande
“Ai giocatori piacciono le ragazze. E allora cosa c’è di strano? Sarebbe strano se i calciatori si piacessero a vicenda. Alla loro età anch’io avrei fatto lo stesso, se non fossi stato accidentalmente impegnato nella campagna di Russia”.
:yess:
Quando si parla di Peppino Prisco a me, che sono un giovane interista (non troppo giovane, le delusioni Morattiane le ho subite tutte, come le gioie però...), viene sempre in mente una scena....
io di ritorno da scuola con un amico juventino. L'inter quell'anno andava forte, a dicembre vinceva un sacco de partite con i gol di Ventola o Kallon (me pare) insomma con le riserve perché i titolaroni erano sempre infortunati (Vieri e Ronaldo)....
Quel giorno quest'amico mi disse con sincerità vera "st'anno è l'anno vostro, ve segna tutti, anche con ventola vincete sempre...poi v'è tornato anche Ronaldo(aveva segnato giusto la domenica prima contro il brescia)... poi adesso che l'avvocato Prisco non c'è piu c'avete uno stimolo in più per vincerlo"
Io ormai ero arrivato davanti al portone di casa...lo salutai con uno scaramantico "vedremo", anche se quello che questo amico mi aveva detto l'approvavo in pieno....certo era presto, a dicembre le sentenze di questo tipo non si possono dare.....
poi il 5 maggio del 2002 confermò che la mia scaramanzia quel giorno non era bastata......
mejo morisse prima avvoca'!!! :biggrin3:
UN GIGANTE!
Ci manchi, Peppino....
DIVISIONE JULIA! PRESENTE!!! ciao bauscia!
un rispettoso e deferente saluto all'alpino.
silenzio sull'interista .