Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
io farei la torino-piacenza-brescia...allunghi una botta ma traffico veramente esiguo.
poi a quel punto o risali dalla serravalle,oppure arrivi a brescia e torni indietro.
Arrivare a Brescia e tornare indietro vuol dire circa 100km in più... :wacko:
Contando che poi devo anche tornare indietro... :wacko::wacko::wacko:
Vada per Serravalle, tangenziale est e via a Bergamo.
magari al ritorno faccio poi la tange nord, nel frattempo il traffico si sarà smaltito (verso le 21)
-
si al ritorno vai anche tranquillo fai la strada normale!!!
vai tranquillo allora via torino-piacenza,e poi o a tortona prendi la serravalle e poi tangenziale est...altrimenti l'altra alternativa potrebbe essere arrivare fino a piacenza e da li salire dalla A1...allunghi ancora però ti eviti mezza tangenziale est che di solito a quegli orari è abbastanza congestionata!!
-
Citazione:
Rickystyle
si al ritorno vai anche tranquillo fai la strada normale!!!
vai tranquillo allora via torino-piacenza,e poi o a tortona prendi la serravalle e poi tangenziale est...altrimenti l'altra alternativa potrebbe essere arrivare fino a piacenza e da li salire dalla A1...allunghi ancora però ti eviti mezza tangenziale est che di solito a quegli orari è abbastanza congestionata!!
Uffffffffff........ mi sta quasi venendo la voglia di passare da Brescia...
2h20' x 230 km facendo la Serravalle e la tangenziale est, col rischio però di rimaner piantato da qualche parte...
2h44' x 300 km passando da Brescia con traffico scorrevole...
Quasi quasi...
-
la tangenziale EST a salire dopo le 17.30-18 è bloccata tanto quanto il tratto della NORD....anche perchè confluiscono quasi nello stesso punto!
:sick:
-
Citazione:
Apox
Uffffffffff........ mi sta quasi venendo la voglia di passare da Brescia...
2h20' x 230 km facendo la Serravalle e la tangenziale est, col rischio però di rimaner piantato da qualche parte...
2h44' x 300 km passando da Brescia con traffico scorrevole...
Quasi quasi...
A quell'ora per fare la tangenziale da San Donato a Carugate ci impieghi circa una 40ina di minuti.
Comunque dai un'occhiata qui per seguire in tempo reale il traffico in quella zona Traffico Real Time
sulla rete di Autostrade per l'Italia e delle sue Società controllate
-
Citazione:
calm-power
la tangenziale EST a salire dopo le 17.30-18 è bloccata tanto quanto il tratto della NORD....anche perchè confluiscono quasi nello stesso punto!
:sick:
:cry::cry::cry:
Citazione:
Rafasnella
Non sono così tecnologicamente avanzato, una volta partito alle 17 internet non ce l' ho più.
grazie comunque della dritta :wink_:
Comunque BRESCIA SIA!!!
Domani vi farò sapere :ph34r: