Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco perché, se i biglietti non sono ancora finiti, non siano in vendita... è assurdo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
non ci andrei manco se mi paghessero...col plaid :biggrin3:mi fanno venire sonno:laugh2:
idem... cioè clocks è carina, gli strillerei "fate clocks!!!! e poi una volta fatta me ne andrei.
però sì troppo mosci...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io sto in questa situazione per i radiohead:ph34r::ph34r:, voglio andare ma i biglietti li danno esauriti sia a roma che a bologna che a firenze...
-
ragazzi,io capisco che i coldplay possono non piacere e rispetto i vostri gusti ma non ho aperto il topic per questo...
Citazione:
Richymbler
da 99 a 990 con lo sconto, prendere o lasciare. Quanti ne vuoi? :coool:
meschino!:mad:
-
Colpa dell crisi , la gente deve pur distrarsi in qualche modo :dry:
-
Citazione:
Obsolete
io sto in questa situazione per i radiohead:ph34r::ph34r:, voglio andare ma i biglietti li danno esauriti sia a roma che a bologna che a firenze...
presi :biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
non ci andrei manco se mi paghessero...col plaid :biggrin3:mi fanno venire sonno:laugh2:
:w00t:
Citazione:
Obsolete
anche i radiohead sono un bel gatto stretto all'uscio eh :D
-
Citazione:
Millejager
:w00t:
anche i radiohead sono un bel gatto stretto all'uscio eh :D
infatti l'ho scritto apposta:biggrin3::biggrin3:... però il gatto thom mi piace quando si lamenta, mentre il gatto cris mi innervosisce e poi mi tocca prenderlo a calci
Citazione:
Rickystyle
presi :biggrin3:
maledetto... vai a udine tu? là non sono finiti subito... però cazzo udien è lontana... potevano costruirla un po' più vicina
-
-
Citazione:
Chelito
..mamma mia i Coldplay!
Erano partiti bene e poi....
Come non quotarti! ...ultimamente hanno sfornato certe chicche :sick:
poi quando su Virgin radio mi dicono "Style rock!" e mi passano Para-para-paradise mi cadono le palle...
-
Citazione:
Obsolete
infatti l'ho scritto apposta:biggrin3::biggrin3:... però il gatto thom mi piace quando si lamenta, mentre il gatto cris mi innervosisce e poi mi tocca prenderlo a calci
maledetto... vai a udine tu? là non sono finiti subito... però cazzo udien è lontana... potevano costruirla un po' più vicina
Se posso darti uno stimolo, a Udine il concerto sarà fatto in una cornice fantastica, il giardino di una villa settecentesca, precisamente Villa Manin a Codroipo (UD).