Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
si è vero, ma cambiare il nome alla nostra per definire l'altra mi sembra un pò vigliacco, dopotutto dipende da noi cambiare le cose, e prendere le distanze è solo il primo passo, serve qualcosa in più, e usare questo termine mi sa da critica senza profondità
...mi riferivo a quello che ha scritto il gorilla
che a scritto? non l'ho leggo.. lo messo in ignorelist...:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
Aulico??
ma se riuscire a leggere un congiuntivo coniugato correttamente è un'impresa
fatti un giro per i thread..:)
per non parlare poi degli apostrofi..
potremmo iniziare tutti con lo scrivere correttamente..sarebbe già un bel passo avanti
o ragione vero?...:(
:)
si
-
Citazione:
onlystreet
ma perche...a me piace tanto itagliani
io quelli oltre oceano li chiamo americagni...ed i rumeni li chiamo chibudda
hahahaha ok hahahah a sto punto mi arrendo, andate tutti affanculo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
spitjake
ahahah era per ridere!:biggrin3: però quella parola mi da fastidio per davvero!:mad:
Dà fastidio pure a me!
-
-
Citazione:
Venanzio
Italiani brava gente!
bravi e poveri.
-
Citazione:
Venanzio
Italiani brava gente!
Non farei di tutta l'erba un fascio... Se prendiamo tutti gli Italiani, credo che solo un 20% o al massimo 30% rientri nella categoria "brava gente"
-
Citazione:
andrellino
Non farei di tutta l'erba un fascio... Se prendiamo tutti gli Italiani, credo che solo un 20% o al massimo 30% rientri nella categoria "brava gente"
credo fosse sarcastico, è un luogo comune di qualche anno fa:rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
bravi e poveri.
allegeriti! ;)
Citazione:
andrellino
Io sono ottimista, voglio credere che le brave persone nel nostro paese siano almeno il 70%
-
Il fatto è che oramai, almeno per me, è diventato pesante vedere come è cambiato questo paese..
Ho 30 anni, non 60... Lo so che sono ancora "giovane", ma penso di aver avvertito che le persone di questo paese sono cambate rispetto a quando ero adolescente...
Citazione:
Venanzio
Io sono ottimista, voglio credere che le brave persone nel nostro paese siano almeno il 70%
Io ormai non mi fido più di nessuno...