Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
si possono avere più info? il posto ,il prezzo?
allora, atollo di male sud, isola rannalhi.
Non l'abbiamo scelta, ci siamo aggiunti con un gruppo di amici e per questo ci siamo adattati.
L'aspetto "negativo" (l'unico) è che i boungalow sono su 2 piani.
Tutti sono sulla spiaggia, distanza massima dal mare 10metri! :biggrin3:
Poi ci sono le Overwater, molto belle. :wink_:
L'isola ha laguna tutta intorno, quindi è balneabile al 100% e completamente circondata da barriera corallina raggiungibile benissimo e da molte secche raggiungibili a nuovo, piene di squali tartarughe etc etc...
Ottimo servizio diving, ho preso il brevetto advance con ottimi prezzi e grande professionalità.
Prezzo di listino penso sia sui 2200... io ho speso un pò meno. :wink_: (e si trova in rete sui 1800 in bassa stagione)
-
Citazione:
davidMJF
allora, atollo di male sud, isola rannalhi.
Non l'abbiamo scelta, ci siamo aggiunti con un gruppo di amici e per questo ci siamo adattati.
L'aspetto "negativo" (l'unico) è che i boungalow sono su 2 piani.
Tutti sono sulla spiaggia, distanza massima dal mare 10metri! :biggrin3:
Poi ci sono le Overwater, molto belle. :wink_:
L'isola ha laguna tutta intorno, quindi è balneabile al 100% e completamente circondata da barriera corallina raggiungibile benissimo e da molte secche raggiungibili a nuovo, piene di squali tartarughe etc etc...
Ottimo servizio diving, ho preso il brevetto advance con ottimi prezzi e grande professionalità.
Prezzo di listino penso sia sui 2200... io ho speso un pò meno. :wink_: (e si trova in rete sui 1800 in bassa stagione)
denghiu,si sa mai.
-
bellissimo report :wub:
ma di gnagna nemmeno l'ombra ? :rolleyes:
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
bellissimo report :wub:
ma di gnagna nemmeno l'ombra ? :rolleyes:
c'era un gruppo di russe..... che .... non ti dico... :wub::wub::wub:
non ho foto però...... la sera la mia ragazza per "svuotare" le schedine sd delle fotocamere (sub e normale) scaricava e guardava le foto sul pc portatile....... :cry::cry:
:cry::cry:
-
spettacolo davide, complimenti...
-
Citazione:
davidMJF
:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
davidMJF
non ho foto però...... la sera la mia ragazza per "svuotare" le schedine sd delle fotocamere (sub e normale) scaricava e guardava le foto sul pc portatile....... :cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::dry:
-
Citazione:
davidMJF
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Leo67
la foto dei tuoi piedi la potevi anche risparmiare :sick:
ma se e' la foto piu' bella :laugh2:
-
ragazzi dai... come cacchio facevo....già era incavolta perchè ho praticamente fatto il corso di sub insieme ad un'altra ragazza molto carina... che mi salutava sempre e mi chiedeva di andare a fare snorkeling......ghgghg GIURO! :D
(ed a marzo vedrai me la porto in mar rosso per crociera sub.... ghghghg)