avanti hosė!
Visualizzazione Stampabile
avanti hosė!
Da campanilista triumph mi spiacerebbe che mv avesse buoni risultati perchč significherebbe che pilota veloce - moto buona e team esperto= risultati;
Ottimo ...un 'imbocca a lupo a Luca e MV!!
Dunque, ecco come si fa' una buona campagna sportiva di supporto ad un prodotto.
MV e' appena uscita sul mercato e gai' si butta in supersport, Tiriumph invece che ha fatto, l'esatto contrario dopo anni di presenza nel campionato invece di impegnarsi seriamente per far piu' bella figura si e' tirata indietro per motivi economico/commerciali. Si' perche' si dice che la classe 600 e' ormai fuori moda, non si vendono SS e allora non ci si gareggia neanche. Tutto vero, ma quei pochi che comprano e usano per strada ed in pista le SS600, continueranno a comprarle anche perche' le vedono performanti e/o vittoriose sui circuiti della superbike ............. Questo MV l' ha capito, Triumph no !!!!!
Da sempre Tifoso di Scassa, rinnovo gli auguri di un buon campionato ............ Quest' anno suonagliele a tutti !!!!!
Non credo pių molto in Scassa, comunque spero che Batta abbia fatto bene i suoi conti.
Aggiornamento dalla pagina facebook di Scassa: Luca Scassa | Facebook
Aggiorno anche in prima pagina e per il momento credo si possa chiudere. ;)Citazione:
MV Agusta for 2012 !?!? Would be very nice but I deny the news. I'll keep you updated as soon as I can! - MV Agusta nel 2012 !?!? Sarebbe bellissimo ma smentisco. Vi aggiornero' appena possibile!