Anche a me l'arai stringe, soprattutto quando devo levarlo, senza dubbio più di altri caschi che ho avuto in passato, ma niente di drammatico. E poi una volta indossato calza alla perfezione! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Anche a me l'arai stringe, soprattutto quando devo levarlo, senza dubbio più di altri caschi che ho avuto in passato, ma niente di drammatico. E poi una volta indossato calza alla perfezione! :wink_:
..anch'io ho un ViperGt, e indossarlo e toglierlo Sembra faticoso!
Però, una volta indossato sembra di non averlo!
Credimi.. sembra strano.. ma il fatto che abbia difficoltà a sfilarlo, è un pregio!
Significa che, anche in caso di emergenza, rimarrà sempre a proteggere la tua testa!
Figlio di un Muttley, é così che si trattano gli anziani? Voi giovinotti ve ne andate in giro baldanzosi della vostra verde età , ma lo sai che dalla nostra c'é l'esperienza?
Ora, non mi ricordo più cosa volevo dire e questa non é una bella cosa...
X Boss Manila: ho già il top del top, uno Shuberth concept. Volevo un integrale per i momenti più hard...
X Bastard: ma non poteva dirlo anche il commesso????
X Alexione e Andrea3000: grazie per il supporto morale. Uno di questi giorni lo riprovo e poi decido.
ciao Mr.White...
anche il mio Arai è poco comodo da indossare...e grattuggia un pò...
ma quando è al suo posto...sta lì che è una meraviglia...
quando si va molto veloci,può fare la differenza il fatto che sia bello solidale col cranio. ma anche andando piano, è apprezzabile sapere di avere un casco che non si muove...se sciaguratamente ce ne fosse bisogno di lui (sgrat).
comunque anche lo Shoei è un bel prodotto...
I caschi integrali sportivi tengono conto della calzata meno della comodita nell infilarlo o toglierlo ma è normale e ti deve anche stringere leggermente ci devi fare l'abitudine e quando lo infili o togli devi sempre "aprirlo" con le mani allargandolo un pochetto
guarda personalmente di arai ne ho avuti 3 e mai problemi. unico vero difetto che ad elevate velocità diventa rumoroso. ma in quabto a sicurezza è sicuramente il migliore
INTERNI REMOVIBILIInterni in tessuto antisudore ipoallergico, completamente removibili e lavabili. Interni in diversi spessori sono disponibili come optional e permettono il miglior adattamento alla morfologia del viso:tongue: :ph34r:
arai = n°1