Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
oh ma voi siete ricchi sfondati.. solo io uso cuffiette da 5,90euro?
Si, solo tu!:tongue: Io per le cuffie spendo cifre impressionanti, la musica la devo sentire perfetta, per lo stesso motivo quando importo musica da cd a mp3 metto sempre qualità altissima e una canzone di 3 minuti e mezzo mi passa i 10MB.
-
Citazione:
trident_special
Si, solo tu!:tongue: Io per le cuffie spendo cifre impressionanti, la musica la devo sentire perfetta, per lo stesso motivo quando importo musica da cd a mp3 metto sempre qualità altissima e una canzone di 3 minuti e mezzo mi passa i 10MB.
Eeeeecco come fai a riempire un iPod da 20gb!!! :D:D:D:D:D:D
E comunque è inutile secondo me comprarsi un lettore mp3 che costa una barcata di soldi per poi andare a risparmiare sulle cuffiette!:wink_:
-
ah ok.. io ci capisco zero e quindi non conto in questo caso.. ho solo musica in MP3 e solo a 128kb per non portarmi via troppo spazio.. tanto non sento alcuna differenza fra un cd ed un mp3 compresso.. boh
-
Citazione:
Uzz
Sai che a casa ho la Tamburini io?:biggrin3:
Ma non la Agusta... La Moglie di Massimo Tamburini... è qui da me! :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Uzz
Eeeeecco come fai a riempire un iPod da 20gb!!! :D:D:D:D:D:D
E comunque è inutile secondo me comprarsi un lettore mp3 che costa una barcata di soldi per poi andare a risparmiare sulle cuffiette!:wink_:
Se è per questo sono ben oltre la metà anche con quello da 80... Poi per il discorso cuffie ti cito alla grande, quelle apple in dotazione a meno che tu non abbia delle orecchie da elefante non stanno al loro posto, poi qualitativamente sono oscene!:sick:
-
Citazione:
trident_special
Se è per questo sono ben oltre la metà anche con quello da 80... Poi per il discorso cuffie ti cito alla grande, quelle apple in dotazione a meno che tu non abbia delle orecchie da elefante non stanno al loro posto, poi qualitativamente sono oscene!:sick:
mmmmm.... ma se mi cascano vuol dire che mi stanno piccole no?:dry:
:sick: :sick: :sick:
-
A me cascavano perché erano immense e non entravano... Poi io le ho messe per circa sei secondi...
-
-
coraggio Uzz!! anke io ho lo stesso roblema: gli auricolari appena li metto mi cascano :/
-
Citazione:
trident_special
A me cascavano perché erano immense e non entravano... Poi io le ho messe per circa sei secondi...
ecco... ora mi fai venire i complessi.....:sick: :sick: :sick: :sick: