Visualizzazione Stampabile
-
Cmq ragazzi quello che dite verissimo , cmq le onde messa di fronte al vento con qualsiasi cam le vedrai , la devi mettere sotto al cupolino trasparente se la moto lo monta , oppure come io alla speed la monto al poggia piedi guardando dietro , il vento lo prende alle spalle , vi assicuro che esce un filmato buono , che ogni tanto si spegne da sola conferma , sulla durata di due ore anche , alla fine costa il prezzo di una pizza ;-))
-
pensare che queste microcamere si trovano a 7-8 euro su ebay da honk kong e qualche genio qui in italia le stesse identiche microcamere, le paga anche 50 60 euro :D:D
ora si trovano anche quelle a 720p ha... un po' così così come hd ma meglio delle precedenti sicuro
io avevo l'808, quella a portachiavi, per evitare le onde la fissavo con dei cuscinetti in neoprene fra la moto e il "corpo macchina"
-
al bike expo l'anno scorso c'era un tipo con la bancarella che la vendeva a 50 euro, ne aveva una montagna, sti caxxi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
al bike expo l'anno scorso c'era un tipo con la bancarella che la vendeva a 50 euro, ne aveva una montagna, sti caxxi
CVD :D:D
se 1 dalla cina costa 8 euro SPEDITA non immagino quanto le abbia pagate questo signore con un ordine di un migliaio o più.... guadagno del 1000% :risate2:
-
Citazione:
Millejager
CVD :D:D
se 1 dalla cina costa 8 euro SPEDITA non immagino quanto le abbia pagate questo signore con un ordine di un migliaio o più.... guadagno del 1000% :risate2:
si però metti in conto che poi visto che ne ha prese tante ha dovuto pagare i dazi di dogana, iva e ci ha fatto fare la confezione con una bella scatola.
se la vendi a 50 e ci paghi iva e tasse, ti restano si e no 20 euro
-
Citazione:
simone pd
si però metti in conto che poi visto che ne ha prese tante ha dovuto pagare i dazi di dogana, iva e ci ha fatto fare la confezione con una bella scatola.
se la vendi a 50 e ci paghi iva e tasse, ti restano si e no 20 euro
sì ma con un ordine di svariati pezzi il cinesino di turno vuoi che non gliele abbia messe 3-4 euro massimo l'una? mettici la dogana (20% contando le s.s.), saranno sì e no 5-6 euro al pezzo...
fa 5 e 50 c'è una bella differenza contando che di solito un commerciante fa (costo del prodotto + iva) X 2.... di solito :P
cmq mica dico che ha fatto male eh... anzi! se ha trovato da vendere buon per lui, è un vero affarista :oook:
la qualità di queste microcamere lascia il tempo che trova.... io, avendola comprata dalla cina con pochi spiccioli, non mi posso certo lamentare, sapevo prima che non sarebbe stata in fullHD (youtube è pieno di video girati con queste microcamere).... ma se l'avessi pagata 50 o + euro mi sarebbero girati di molto gli zebedei :D
-
-
Citazione:
urasch
sfiziosa...
la voglio:w00t: dopo mi fiondo dai cinesi....
-
ATC2KW Oregon Scentific
http://img41.imageshack.us/img41/1295/atc2000lg.jpg
non è male io l'ho fissata con velcro pro alla carena della day filmati su youtube del raduno day 2011
per tutti, anche questa però monta il marchio Made in Cina
-
ARRIVATA OGGI... mi prenderete per pazzo, ma io ho una drift x170 e vi posso assicurare che la qualita, specie dell'audio, lascia moooooolto a desiderare: ne ho cambiato tre in garanzia, perche con le vibrazioni del mio motard si spegneva..
la md80, provata oggi!!! sul casco non da nessunissimo problema, in quanto le vibrazioni sono completamente annullate... sul manubrio andrebbe creato un supporto in gomma piuma o simili... resta comunqe il fatto che il fruscio del vento è molto, ma molto, ma mooooolto meno fastidioso della drift x170... l'unico svantaggio è il grandangolo( che pero tende a distorcere la visione reale) e il fatto che non resiste all'acqua e quindi inutilizzabile sotto la pioggia....