Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
non si puo vincere 2 a 0 e poi finire 2 a 2...
che ce voi fà...quest'anno siamo destinati a soffrire e per noi peggiora sempre:cry:
-
-
Citazione:
Space-Ace
l'Hellas gioca domenica...
quindi,la giornata di oggi non mi interessa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
intanto oggi il toro ha preso 2 sberle a modena!!!!:w00t::w00t:
se vinciamo anche a varese.......mamma mia!!!!:yess::yess::yess:
FORZA HELLAS!!!
-
speriam o il grande zeman faccia la sua parte ;)
-
Citazione:
giorgiorox
sei il solito coglione...
il Padova ha tre punti di più.... E SONO STATI OMOLOGATI PROPRIO IERI.....
hai la vuvuzela di traverso? :biggrin3:
alla prox giornata... sarà aggiornata la classifiha... la mia burocrazia è più lunga.... :tongue:
-
l hellas accorcierà le distanze dal toro!
-
Buon punto oggi a Varese. Loro ci hanno messo sotto soprattutto all'inizio del primo tempo, noi qualche buona ripartenza ma gioco un po' troppo sfilacciato, a tratti irriconoscibili rispetto al solito. Merito del pressing del Varese ma penso anche delle assenze importanti nell'Hellas, dovute a una serie di squalifiche. Comunque ora siamo a 3 punti dal Toro, a+10 dalla settima e a -12 dalla salvezza. Bene così! Per noi è stato un 2011 spettacolare. Ci stiamo divertendo! ;)
-
-
Citazione:
fearless
daje Ascoli!!!
Sarebbe un impresa al limite dell'impossibile, ma se dovessero tenere la media delle ultime giornate hai visto mai che ........... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
macheamico6
Sarebbe un impresa al limite dell'impossibile, ma se dovessero tenere la media delle ultime giornate hai visto mai che ........... :wink_::wink_::wink_:
mmmmm....è dura!!!!
ma la speranza è l'ultima a morire :oook: [SBN docet]