Visualizzazione Stampabile
-
io investirei in un buon analista...
-
se fa il lavoro voglio foto e video :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jimmy27
la turbina sullo Z750 è l'unica soluzione per far andare quella moto!! :-)
la strato sta alla street come la LP sta alla Z :w00t:
-
Simpatica ma folle come idea :-) immagino che tipo sia il proprietario:-))))
-
Citazione:
Marco Manila
La turbina? :blink:
Non credo che alla z750 manchi chissà quanta potenza per stare dietro alle R1 su strada, io se fossi in lui spenderei gli stessi soldi in accorciamento di rapporti e modifiche alle sospensioni, in modo da essere più agile ed efficace.
quoto dato che tra quella e un moderno 125 il 125 è messo meglio:laugh2::laugh2:
-
lo stimo....amo le moto turbo anni 80! io quando sarò un vecchio ebete incapace di piegare mi preanderò una hayabusa col turbo e sul dritto asfalto tutti....poi mi fermo curvo a spinta e torno indietro!!!!
-
A parte i costi molto elevati di una operazione del genere fatta da un preparatore serio, una turbina può dare vantaggi negli sparoni sul dritto o gare di accellerazione, dubito che possa darne nella guida su strada. Dubito ancora di più che serva se ci deve andare in Costiera. Se ha soldi da buttare e ritiene di non avere abbastanza cavalli, cambi moto.
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
cose da pazzi.....
ho un amico che ha un R1 per la pista e lo Z750 per uso stradale ed ora si è incaponito per montare la turbina sullo Z perchè vuole attaccarsi con le R1 degli altri :ph34r:
mi ha chiesto pure di fissargli l'appuntamento con il meccanico "preparatore" per sapere quando portargli la moto.......
mi sa che devo selezionare meglio gli amici.... :risate2:
uno piu tamarro no eh?:blink:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
cose da pazzi.....
ho un amico che ha un R1 per la pista e lo Z750 per uso stradale ed ora si è incaponito per montare la turbina sullo Z perchè vuole attaccarsi con le R1 degli altri :ph34r:
mi ha chiesto pure di fissargli l'appuntamento con il meccanico "preparatore" per sapere quando portargli la moto.......
mi sa che devo selezionare meglio gli amici.... :risate2:
per strada è da suicidio (oltre che "poco legale") in pista si può rifare sul dritto ma in curva poi l'r1 è "leggermente" più soda...e in pista ci sono tante curve...:coool:
-
Citazione:
Marco Manila
La turbina? :blink:
Non credo che alla z750 manchi chissà quanta potenza per stare dietro alle R1 su strada, io se fossi in lui spenderei gli stessi soldi in accorciamento di rapporti e modifiche alle sospensioni, in modo da essere più agile ed efficace.
ma anche spendere un po di soldi in corsi di guida