Visualizzazione Stampabile
-
Marco c'e' solo da farti i complimenti , ricordi in quanti eravamo nel lontano 2006 ??
.....bel successo ..BRAVO !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
bei numeri e soprattutto bel forum! il migliore in assoluto tra tutti i forum motociclistici!:wink_:
Grazie Roberto: probabilmente non è il migliore, ma lo Staff lavora tutti i giorni per far si che migliori costantemente, e forse un giorno lo sarà davvero. :oook:
Citazione:
fearless
Come singolo modello la sezione Street "vince" a mani bassi ...:w00t::oook:
Credo di si Fearless: devi anche considerare che è una sezione relativamente giovane e quindi a parità di "età" vince se confrontato con le altre.
Anche la sezione Tiger 800 và molto forte, quindi occhio! :tongue:
-
bene così.. non son presente in nessuna classifica... quindi non rompetemi con la storia che scrivo troppo e/o apro troppo :tongue:
-
Citazione:
vulcano
chiudere per spam????
bannare intriplato? :biggrin3:
-
sarebbe interessante vedere la classifica delle sottoscrizioni alle discussioni :biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
fearless
sarebbe interessante vedere la classifica delle sottoscrizioni alle discussioni :biggrin3::ph34r:
cos'è sta cosa.....non sapevo esistesse....:blink:
-
Citazione:
roberto70
cos'è sta cosa.....non sapevo esistesse....:blink:
credo serva per farti arrivare un'email ogni volta che rispondono a quella discussione :wacko::wacko:
-
sul pannello manca la voce discussioni gnagna aperte :dry: :tongue:
-
Citazione:
Segy
bene così.. non son presente in nessuna classifica... quindi non rompetemi con la storia che scrivo troppo e/o apro troppo :tongue:
infatti, di 'sta cosa sono sopreso anch'io...:blink::blink:
se però ci fosse, tra le statistiche, la classifica per l'utente che rompe più i hoglioni... vinceresti a mani basse, stanne certo
-
questa è istigazione allo spam ....