Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Albert
:cry: penso che potresti sostituire solo il fodero e fondello
-
-
ciao dr.Albert
scusa la curiosità, ma stavo guardando la foto che hai postato, ma cosa c' è sulla molletta che spunta sul mozzo della ruota posteriore?
è una cosa nera che non ho mai visto, è una tua modifica?:biggrin3:
-
Citazione:
paccospeed
ciao dr.Albert
scusa la curiosità, ma stavo guardando la foto che hai postato, ma cosa c' è sulla molletta che spunta sul mozzo della ruota posteriore?
è una cosa nera che non ho mai visto, è una tua modifica?:biggrin3:
E' solo una fibietta di plastica che serve per ...sicurezza estrema ....ad evitare che la molletta per qualche stranissimo arcano si apra
-
Citazione:
meotriple
E' solo una fibietta di plastica che serve per ...sicurezza estrema ....ad evitare che la molletta per qualche stranissimo arcano si apra
una fascetta da elettricista.........ma perchè, c'è qualcuno che gli è saltata via la molletta di fermo? :blink::wacko:
-
Citazione:
Dr.Albert
Cazzarola emesso male secondo me chiedi se ti vendono solo il silenziatore
-
Chiedi solo il prezzo del fondello in carb; fai tagliare 3-4cm del resto del terminale( quelli più rovinati prima dell'attacco del fondello);una bella lucidata ed un adesivo arrow.Ah,anche le due fascette per tenerlo,ma non comprare le originali.
-
Citazione:
Spid
una fascetta da elettricista.........ma perchè, c'è qualcuno che gli è saltata via la molletta di fermo? :blink::wacko:
Io nn centro...è il gommista!! haha!!
Ba...:wacko:
-
.secondo me il danno non è sto gran ke :wink_:
..il fondello in carbonio te lo ripara tranquillamente chi lavora il carbonio mentre x il fodero se fosse in inox sarebbe sufficiente grattarlo con la carta vetrata 1500/2000, ma il problema è che dovrebbe essere titanio e qui non metto becco, non so come si lavora il titanio (di certo non come gli altri metalli + poveri) :wink_: Rimagono le 2 fascette che vanno ricomprate, quelle si..
cmq si ripara tranquillamente :biggrin3:
-
Citazione:
leo
Chiedi solo il prezzo del fondello in carb; fai tagliare 3-4cm del resto del terminale( quelli più rovinati prima dell'attacco del fondello);una bella lucidata ed un adesivo arrow.Ah,anche le due fascette per tenerlo,ma non comprare le originali.
Quoto tutto, di questi tempi non si butta via niente...
Forse il terminale più corto migliora anche l'estetica e, male che va, alla fine puoi sempre sostituirlo.