Yamaha!
Visualizzazione Stampabile
Yamaha!
Yamaha :D
Valuterei anche questa....
http://www.moto.it/usato/foto/1063887.jpg
Perchè no una Honda CB1300?
Se vuoi ho un'amico che ne vende una in ottime condizioni ;)
XJR senza dubbio
Io ho la Sprint ST e non la cambierei mai con la yama o kawa o cb...
CAPOOOOOOO BANNNALIII TUTTIIIII, SONO TRADITORIIIIII HELP, HELP, CHIUDI QUESTO TOPIC SOVVERSIVO!!!
:tongue: :tongue: :tongue:
Sicuramente Triumph SPRINT ST
Se viaggi è molto meglio
è una triumph
ha 3 cilindri
a mio parere è + bella
è una moto molto polivalente (viaggio come giro pista)
Comunque è + leggera vedi motore 3 e telaio in alluminio
sicuramente + attuale
per la rivendibilità sono paragonabili
:biggrin3:
Dai Green, bisogna capirli, non sono ancora stati contagiati completamente dal virus Triumph...:tongue:
Apparte gli scherzi, io credo che dovresti valutare meglio l' uso che devi fare di questa nuova moto per scegliere: se sai già che la userai molto nel turismo a medio e lungo raggio allora la ST si mangia la Yamaha in questione in un sol boccone.
Visto che però non voglio essere quello che tira acqua al suo mulino a tutti i costi credo che sia in parte vero che la Yamaha è piu commercializzabile nel caso di una eventuale rivendita. D' altra parte c'è anche da dire che i prezzi delle due moto dovrebbero essere un po diversi, proprio perchè la ST si trova a prezzi davvero bassi a cusa della scarsa richiesta del mercato, mentre la Yamaha in questione ha un suo mercato, fatto di estimatori che la considerano una icona moderna delle superbike anni passati, e prezzi un po piu altini. Credo che comunque non sia impossibile dare via la ST in futuro, se proposta a prezzi compatibili con il suo mercato.
Valuta tu quindi, in base alle tue esigenze e a quanto pensi di tenerla.
Non c'è problema, io sto' cercando una Guzzi California :biggrin3:
triumph naturalmenteeeee