Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SirEgno
io ho avuto modo di confrontare il galaxy2 e l'iphone 4s.
il galaxy SEMBRA più lento come touch, ma è una cagata di impostazioni credo.
è come se fosse regolato meno sensibile il touch e quando scorrevo sulle videate arrivato alla fine dava l'impressione di essere "ammortizzata". per il resto li reputo inutili entrambi per me.
il cell che ho è già eccessivo, manda pure gli sms.
bravo hai usato il termine giusto "ammortizzato"
-
-
Confermo quanto detto dall'autore del topic......:wink_:
Io ho un Iphone 4s e la mia ragazza un S2.......beh ,il touch non ha davvero confronti.......per me che entrambi sono i primi smartphone che ho potuto maneggiare ,la differenza si vede proprio!!!!
Comunque ottimi entrambi .......però ,anch'io se dovessi consigliare uno smartphone a qualcuno ............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes: >>>Iphone<<<
Lamps
-
Citazione:
alessandro2804
non sono male ma sembra di avere in mano un prodotto cinese
se non fosse per il touch non mi dispiacerebbe .. hai fatto un confronto con un ipad o Iphone per notare la sensibilità dello schermo?
secondo me è notevole, sempre se quelli che hoo provato non erano effettivamente rotti
haahahahahaha
infatti il tuo costoso e superfico iphone lo fanno in cina... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Dovete giustificare i soldi spesi forse ?
-
-
Citazione:
alessandro2804
se non fosse per il touch non mi dispiacerebbe .. hai fatto un confronto con un ipad o Iphone per notare la sensibilità dello schermo?
secondo me è notevole, sempre se quelli che hoo provato non erano effettivamente rotti
Sono entrambi prodotti cinesi...
Ma uno è realizzato in vetro e alluminio, progettato in ogni minimo dettaglio da maniaci (nel senso quasi offensivo del termine)
L'altro è una copia grossolana di plastica fatta da coreani che non sanno più cosa inventarsi tra miriadi di prodotti, sotto prodotti, misure display e nomi dei prodotti
:rolleyes:
Citazione:
D74
haahahahahaha
infatti il tuo costoso e superfico iphone lo fanno in cina... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ancora con questi discorsi, una Ferrari fatta in Cina non costerebbe 10.000 euro, tolto il valore della manodopera, progettazione e materiale hanno un costo uguale
-
Citazione:
Muttley
Dovete giustificare i soldi spesi forse ?
SI AL FISCO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
Posso dirlo?
sono una cagata e nulla a che fare con l'Iphone
prima di tutto il touch non funziona, oppure sono io abituato ad una velocità diversa
Alessandro permettimi di dire che una riga di testo con poche parole non è sufficiente a descrivere (almeno) uno dei migliori smartphone degli ultimi mesi.
Addirittura dire che l' S2 è una cagata non è credibile...
Sforzati un pò dai, e argomenta maggiormente.
Citazione:
alessandro2804
Insomma, è una cagata o non è male? :blink:
Citazione:
SirEgno
io ho avuto modo di confrontare il galaxy2 e l'iphone 4s.
il galaxy SEMBRA più lento come touch, ma è una cagata di impostazioni credo.
è come se fosse regolato meno sensibile il touch e quando scorrevo sulle videate arrivato alla fine dava l'impressione di essere "ammortizzata". per il resto li reputo inutili entrambi per me.
il cell che ho è già eccessivo, manda pure gli sms.
SirEgno, permettimi di dire che una persona che reputa eccessivo il semplice telefonino che manda solo gli sms non è la persona più adatta a valutare uno smartphone top di gamma...
Ecco, questa si che è una prova fatta da chi se ne intende e che parla con cognizione senza influenze. :oook:
Citazione:
D74
Non mi pare che dica che l' S2 è una cagata...
Considerando poi che attualmente costa qualche centinaio di € in meno del concorrente direi che non se la cava male...
Certo, se parliamo di design e di status allora iPhone vince a mani basse, ma sono quelle le cose che valutiamo? Giusto per sapere...
-
Citazione:
Marco Manila
Alessandro permettimi di dire che una riga di testo con poche parole non è sufficiente a descrivere (almeno) uno dei migliori smartphone degli ultimi mesi.
Addirittura dire che l' S2 è una cagata non è credibile...
Sforzati un pò dai, e argomenta maggiormente.
Insomma, è una cagata o non è male? :blink:
SirEgno, permettimi di dire che una persona che reputa eccessivo il semplice telefonino che manda solo gli sms non è la persona più adatta a valutare uno smartphone top di gamma...
Ecco, questa si che è una prova fatta da chi se ne intende e che parla con cognizione senza influenze. :oook:
Non mi pare che dica che l' S2 è una cagata...
Considerando poi che attualmente costa qualche centinaio di € in meno del concorrente direi che non se la cava male...
Certo, se parliamo di design e di status allora iPhone vince a mani basse, ma sono quelle le cose che valutiamo? Giusto per sapere...
QUOTO...sembra la fiera dei luoghi comuni...
Citazione:
Fulvioz
Sono entrambi prodotti cinesi...
Ma uno è realizzato in vetro e alluminio, progettato in ogni minimo dettaglio da maniaci (nel senso quasi offensivo del termine)
L'altro è una copia grossolana di plastica fatta da coreani che non sanno più cosa inventarsi tra miriadi di prodotti, sotto prodotti, misure display e nomi dei prodotti
:rolleyes:
Ancora con questi discorsi, una Ferrari fatta in Cina non costerebbe 10.000 euro, tolto il valore della manodopera, progettazione e materiale hanno un costo uguale
Per quanto la cura costruttiva dell`iphone sia molto elevata nn lo pone nella sfera dei prodotti esenti da magagne...
Il veri punti di forza di iphone sono:
1)l`essere uno status symbol (potere del marketing)
2)avere un servizio post vendita ottimo
Citazione:
alessandro2804
Posso dirlo?
sono una cagata e nulla a che fare con l'Iphone
prima di tutto il touch non funziona, oppure sono io abituato ad una velocità diversa
Citazione:
alessandro2804
Sono costruiti entrambi in cina...cmq l`s2 é stato eletto smartphone dell`anno...si vede che alla fine tanto penoso non é...no?