Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Scelta decisamente radicale! Magari motivare meglio la cosa ci aiuterebbe :rolleyes:
Perche' la stelvio e non la 800 xc?
Lo scrissi qualche settimana fa, chidendo consiglio sulla nuova moto da acquistare.
Comunque, la scelta è stata dettata da problemi alla schiena e dall'esigenza di vendere lo scooter per ridurre i costi ad un solo mezzo, polivalente.
La scelta della Stelvio sulla Tigre è scaturita sopratutto da un fattore estetico, ma anche al fatto che non sono piccolisimo di corporatura e sulla Triumph non mi vedevo troppo bene.
-
Bella la Stelvio e complimenti per la fiducia accordata alla casa italiana che ultimamente la merita in pieno.
-
Duca,
complimenti per l' acquisto (a me piace la stelvio piace tanto):wub::wub::wub:
ma da sempre hai una avatar insuperabile:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Ducalex
Lo scrissi qualche settimana fa, chidendo consiglio sulla nuova moto da acquistare.
Comunque, la scelta è stata dettata da problemi alla schiena e dall'esigenza di vendere lo scooter per ridurre i costi ad un solo mezzo, polivalente.
La scelta della Stelvio sulla Tigre è scaturita sopratutto da un fattore estetico, ma anche al fatto che non sono piccolisimo di corporatura e sulla Triumph non mi vedevo troppo bene.
Capisco. Hai valutato l'assistenza post vendita Guzzi?
-
Citazione:
Filomao
Capisco. Hai valutato l'assistenza post vendita Guzzi?
Si, è un aspetto che ho valutato e da quello che ho sentito in giro a Roma non dovrebbero esserci grossi problemi.
Poi la fortuna credo sia una componente decisamente fondamentale...
-
Citazione:
Ducalex
ogni scelta è degna di rispetto e poi trattasi di prodotto italiano che di questi tempi male non fa; mi chiedo però...quanto ca@@o sei grosso? qualcuno per salire sulla Tigre deve prendere la scala:w00t:
-
Citazione:
7373massimo
Duca,
complimenti per l' acquisto (a me piace la stelvio piace tanto):wub::wub::wub:
ma da sempre hai una avatar insuperabile:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Allora non lo cambio adesso che non ho più Ducati!
:tongue:
-
Citazione:
s-one1975
Non capisci un cavolo di moto!!:tongue::biggrin3:
.........scherzo auguri per il nuovo acquisto!!:cry:
un video particolare....
:laugh2::laugh2:
ma santo cielo.
questa e' pure peggio della pellicola Silvio ce'...:laugh2:
Vale con il cucciolo Siata centra come i cavoli a colazione...
Citazione:
Ducalex
bravo!!
la Stelvio e' una gran bella moto!!
complimenti!!!
-
Citazione:
tonidaytona
ma santo cielo.
questa e' pure peggio della pellicola Silvio ce'...:laugh2:
Vale con il cucciolo Siata centra come i cavoli a colazione...
bravo!!
la Stelvio e' una gran bella moto!!
complimenti!!!
Grazie...
:wink_:
-
Buona scelta! :oook:
Buona strada :oook: