Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
il problema rimangono sempre e solo le mani.
io con completo revit addosso sto da dio... ma per le dita, le estremità soprattutto, non c'è guanto che tenga, almeno per quelo che conosco io...
(ovviamente mantenendo un pò di sensibilità, altirmenti fanculo sicurezza)
q8
ci vostra me state a sfonnà coi sti commenti :w00t:
quello la tartaruga
quell'altro co la sensibilità
:laugh2:
-
sotto guanti della Biker's e guanti spidi trophy....e ogni tanto...una carezza ai miei Mivv alti....ai semafori...... :oook:
-
2 sottoguanti seri devo prenderli cribbio
-
Io con i sottoguanti non mi ci trovo, li uso proprio quando non posso farne a meno. Se a Roma facesse freddo per più di 2-3 settimane all'anno avrei preso i guanti riscaldati.
-
Citazione:
davidMJF
il problema rimangono sempre e solo le mani.
io con completo revit addosso sto da dio... ma per le dita, le estremità soprattutto, non c'è guanto che tenga, almeno per quelo che conosco io...
(ovviamente mantenendo un pò di sensibilità, altirmenti fanculo sicurezza)
QUOTONE
-
Citazione:
PhacocoeruS
Io con i sottoguanti non mi ci trovo, li uso proprio quando non posso farne a meno. Se a Roma facesse freddo per più di 2-3 settimane all'anno avrei preso i guanti riscaldati.
il tratto critico per me è il GRA tra nomentana a aurelia
domani dovrebbe far freddo davvero vediamo
al limite 2 klan a Natale li prendo
-
Citazione:
PhacocoeruS
bisogna prendere i guanti adatti a portare i sottoguanti...:wink_:
io ci potrei correre in pista.....:rolleyes:
-
Io li porto sotto due Tucano Softy che sono come delle vecchie ciabatte, però non sopporto lo spessore (i sottoguanti sono Bikers), ed ho lo stesso problema con moltissimi tipi di guanti invernali, anche senza sottoguanti
-
giacca tipicamente da escursionismo/alpinismo... ottima per isolare. Anche io con il freddo sotto la tuta metto abbigliamento tecnico da alpinismo, e i risultati sono ottimi, anche perchè faccio alpinismo, quindi lo avevo già a portata di mano....
Per le mani dovresti provare dei sottoguanti specifici in pile/micropile con membrana windstopper. Si trovano anche piuttosto sottili ma protettivi!
-
Citazione:
ilberna
giacca tipicamente da escursionismo/alpinismo... ottima per isolare. Anche io con il freddo sotto la tuta metto abbigliamento tecnico da alpinismo, e i risultati sono ottimi, anche perchè faccio alpinismo, quindi lo avevo già a portata di mano....
Per le mani dovresti provare dei sottoguanti specifici in pile/micropile con membrana windstopper. Si trovano anche piuttosto sottili ma protettivi!
esatto
ora cerco i sottoguanti
magari della bikers da unionbike dovrei trovarli