Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
io sono prontissimo da vecchio cuore biker.................ricordo certe notti in box con vetroresina tubi di ferro da saldare ed ogni genere di Pu****ata :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
io sono prontissimo da vecchio cuore biker.................ricordo certe notti in box con vetroresina tubi di ferro da saldare ed ogni genere di Pu****ata :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
Secondo me alla MCJ non si deve comprare un fico secco !
Allora, ho richiesto e mi hanno mandato i prezzi del cupolino (AVP ce l'ha, e a me piace perche' mi sembra piu' protettivo del normale)
Allora, a parte i prezzo del cupolino in se'... mi hanno chiesto 60 euro in piu' se avessi voluto anche il plexiglas piu' basso (io avevo chiesto quello alto...)
Capite io gli dovrei dare 400 mila lire per il cupolino e, per avere uno schifoso pezzo di plastica che a loro costa 5 euro forse...., mi chiedono ulteriori 120 mila lire.
Ma per favore basta !
C....zo siamo ? Carne da macello per questi vampiri...
Altro che convenzione questi devono fallire !
Io sto pensando di comprarmi un tornio usato (magari anche una fresa... cosi' non gli do piu' una lira a 'sti vampiri !
I pezzi li faccio
ho chiesto via telefono la maniglia per la speed, mi hanno detto che già dopo un giorno me l'avrebbero consegnata...sono passate due settimane....
...è una vecchia storia e francamente, sebbene abbia speso parole sempre buone e di giustificazione nei loro confronti, mi chiedo: PERCHE'?????????:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da giuva
Io e' 7 settimane e dico 7 che aspetto il cupolino bianco per la speed 1050..Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ho chiamato una dozzina di volte ed ogni volta inventano una scusa diversa...
sono dei buffoni.....
CAVOLO ULTIMAMENTE TI QUOTO SPESSO ... MAH CHISSA PERCHèCitazione:
up
ma itappi della ruota posteriore,come si fissano?
RAgazzi il top è telefonare, almeno si sanno le cose subito, con la mail sono un po lentucci...
0498871364