Visualizzazione Stampabile
-
L'avevo già ordinata ma ora che la vedo mi sa che cambio :)
-
In effetti si assomigliano un pò speriamo che non si assomiglino come qualità... E se credete che parlo male della Maserati vi sbagliate! Sono le Aston che fanno penare quei poveracci che hanno sborsato tutti quei quattrini per avere una macchina con componentistica ford e che si rompe ogni due per tre...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabry Speed Triple
diciamo che è un pò copiata dalla aston martin non vi sembra?anche se è davvero signorile
Verissimo, ci sono vari punti di contatto tra le Aston e questa Maserati, è innegabile!
Citazione:
maverick65
figata..........secondo me partirà dai 150.000 euro in su
Così tanto? Pensavo che il prezzo di partenza fosse vicino ai 100'000.
-
Citazione:
trident_special
Bella bella bella, ma che p@lle 'sti cambi automatici con quelle stupide levette dietro il volante, dammi un bel pomellone con un sei marce transaxle come si deve!
ti quoto in pieno basta con ste levette!!
e poi io sono anke per il motore centrale tutta un'altra cosa da guidare:wink_:
-
Citazione:
gp.triple
ti quoto in pieno basta con ste levette!!
e poi io sono anke per il motore centrale tutta un'altra cosa da guidare:wink_:
Il motore centrale non mi dispiace, ma è un pò troppo nervosetto per i miei gusti, secondo me il bilanciamento migliore è motore anteriore (ma dietro l'assale anteriore) e trazione posteriore, meglio se con cambio transaxle, uno spettacolo...
-
yes
Citazione:
Marco Manila
Verissimo, ci sono vari punti di contatto tra le Aston e questa Maserati, è innegabile!
Così tanto? Pensavo che il prezzo di partenza fosse vicino ai 100'000.
il boss ha ragione dovranno farla da concorrente per lo stesso segmento vedi carrera, m6, jaguar, aston vantage...si partirà dai 90.000 giù di lì
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
il boss ha ragione dovranno farla da concorrente per lo stesso segmento vedi carrera, m6, jaguar, aston vantage...si partirà dai 90.000 giù di lì
si, sono d'accordo non è una macchina che va meno dei 100mila
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
Lo spero per la Maserati, anche perché se ci fosse parità di prezzo non ci sarebbe storia, fuorché con la Porsche...:wub:
-
Citazione:
trident_special
Il motore centrale non mi dispiace, ma è un pò troppo nervosetto per i miei gusti, secondo me il bilanciamento migliore è motore anteriore (ma dietro l'assale anteriore) e trazione posteriore, meglio se con cambio transaxle, uno spettacolo...
auto con disposizione così nn ne ho mai guidate ma col centrale si,la mia mr2, ed è uno spettacolo solo ke le manca qualke cavallo per divertisi come si deve anke sul fondo asciutto
-
Citazione:
gp.triple
auto con disposizione così nn ne ho mai guidate ma col centrale si,la mia mr2, ed è uno spettacolo solo ke le manca qualke cavallo per divertisi come si deve anke sul fondo asciutto
Io ne ho guidate un paio col motore centrale, sono dinamicamente migliori della macchine col motore anteriore, però quando arrivi al limite "mordono" con più facilità...