Visualizzazione Stampabile
-
Quindi dall'articolo devo dedurre che la juve trae un vantaggio dallo sgombero del campo nomadi e che ha quindi incaricato un manipolo di suoi tifosi di eseguire l'opera al primo pretesto utile.
Dietro tutto questo c'è l'uomo che fuma...
Ma vah
-
mah... fatto apposta magari no... sfruttato l'occasione però mi parrebbe + facile che non sia un caso...
(rileggere 2 volte x capire)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
mah... fatto apposta magari no... sfruttato l'occasione però mi parrebbe + facile che non sia un caso...
(rileggere 2 volte x capire)
ribadisco...il sig.agnelli avrebbe dato ordine di spaccare tutto ai suoi ultras? No perchè vorrei davvero vederlo...vabbè che la realta' ha superato il cinema, ma qua siamo alla fantascenza che nemmeno asimov
-
-
Quindi il campo ROM abusivo priva tutta la città di un centro sportivo e ricreativo moderno e funzionale?
Beh allora il Comune dovrebbe provvedere, se non a sgombrarli, a riposizionarli.
-
Citazione:
n0x
ribadisco...il sig.agnelli avrebbe dato ordine di spaccare tutto ai suoi ultras? No perchè vorrei davvero vederlo...vabbè che la realta' ha superato il cinema, ma qua siamo alla fantascenza che nemmeno asimov
ma secondo il sig. agnelli si scomoda? no no... dietro potrebbe starci anche solo la follia di un manipolo di ultras x quel che ne sappiamo...
che le due cose siano completamente scollegate cmq a me pare + difficile che no...
-
Citazione:
XantiaX
ma secondo il sig. agnelli si scomoda? no no... dietro potrebbe starci anche solo la follia di un manipolo di ultras x quel che ne sappiamo...
che le due cose siano completamente scollegate cmq a me pare + difficile che no...
:wink_::wink_:
-
eh lo so... sono un gobbo anomalo...
ma soprattutto ano... :D
-
Citazione:
giorgiorox
bene... più zone riqualificate e meno abusivi
questo è un buon punto di partenza..