Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
robe da pazzi
In questo caso specifico, non si puo' richiedere un cambio della targa per probabile clonazione?
nel mio caso credo sia stato il vigile che ha scritto sbagliato il numero di targa.....
mi aveva visto a Napoli col cellulare in auto mentre guidavo....io che a Napoli non ci sono mai stato...e che ho giustificato con l'orario della timbratura al lavoro....
ho fatto ricorso...con l'aiuto di un comandante vigile di un paese di padova.......ma nessuno ha mai preso in mano il ricorso....
in poche parole ho pagato....
-
Io farei la nuova immatricolazione cambiando targa , lo so saranno 300 forse più euro buttati quanto te ne potevi star tranquillo x i ca...i tuoi, almeno così starai più tranquillo perché adesso sono solo 4.80 € ma metti il caso con tutta la denuncia fatta non rischiando nulla di penale xchè denunciato il tutto prima ti facciano qualcosa di più grosso, sempre che x andare da un avvocato avrai delle spese oltre alle rotture di palle ...
Ps. Speriamo che sta gente finisca di campare se davvero fanno ste cose
-
Citazione:
Mamba
nel mio caso credo sia stato il vigile che ha scritto sbagliato il numero di targa.....
mi aveva visto a Napoli col cellulare in auto mentre guidavo....io che a Napoli non ci sono mai stato...e che ho giustificato con l'orario della timbratura al lavoro....
ho fatto ricorso...con l'aiuto di un comandante vigile di un paese di padova.......ma nessuno ha mai preso in mano il ricorso....
scandaloso...
-
Citazione:
Mamba
che schifo! non è possibile vivere così!
-
Citazione:
Mamba
una bella rogna....
Quoto il re
-
Citazione:
L'inglese volante
scandaloso...
:laugh2: roba da striscia la notizia
-
si, ma se per difendere un diritto siamo costretti ad andare a striscia siamo proprio alla frutta...
-
O.O signori benvenuti in italia
-
vi dico l'ultima e poi basta..
L'ufficiale di Equitalia ha chiamato Napoli lui stesso e lo dirottavano in altri numeri alcuni inesistenti per mezz'ora..
io l'unica volta che ho preso la linea con napoli...dopo 10 minuti che esponevo il fatto...mi sono sentito rispondere alle 10 di mattina...che stavo parlando con l'uomo delle pulizie e che dovevo riprovare più tardi....
ecco....se avevo un missile a lunga gittata quel giorno.....
-
Oggi invierò il fax, per accertarmi che non sia un errore di trascrizione (non penso ma provo a chiedere) poi eventualmente denuncio ai carabinieri e vi farò sapere...non voglio pagare perchè se lo stesso giorno il tipo ha preso qualche altra multa o è andato a fare una rapina, pagando, dichiaro che ero io.
Siamo messi prorio male, se la legge non tutela la gente onesta non sò dove andremo a finire!
SONO UN COGLIONE, solo ora mi accorgo di avere delle foto qui sul forum dove si vede la targa della moto, quindi è facile per una persona qualsiasi (magari con la moto uguale) clonare la targa!