Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackJack1971
Andavo a 88 con limite di 70....
e quindi?:rolleyes:
Hai sbagliato...e paghi...
Rode..lo sappiamo tutti, i soldi servono per mille altre cose piuttosto che per ingrassare le casse comunali, tuttavia c'è una legge.
Legge corredata di segnali, avvisi ecc ecc.
Non capisco cosa tu vada cercando...
La solidarietà umana? Beh quella ce l'hai certamente,perchè tutti sappiamo quanta fatica costino 350 €, ma poi??:rolleyes:
Non te la prendere con i Vigili ma con te stesso che hai buttato 350€.
(parli con uno che ha un sacco di verbali da pagare...ma che non si lamenta..la colpa è mia, e se non è mia, se il verbale è ingiusto faccio ricorso, punto e basta.
:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Rode..lo sappiamo tutti, i soldi servono per mille altre cose piuttosto che per ingrassare le casse comunali, tuttavia c'è una legge.
La solidarietà umana? Beh quella ce l'hai certamente,perchè tutti sappiamo quanta fatica costino 350 €, ma poi??:rolleyes:
(parli con uno che ha un sacco di verbali da pagare...ma che non si lamenta..la colpa è mia, e se non è mia, se il verbale è ingiusto faccio ricorso, punto e basta.
ah, hai senz'altro ragione sul fatto che chi sbaglia deve pagare ...anche se sappiamo bene che la legge di cui parli NON è uguale per tutti. Il mio era più uno sfogo per il fatto che non prendo una multa da 10 anni e in un colpo ne ho beccate due. Non andavo cercando niente di particolare.
Poi, da buon cittadino, pago e faccio ammenda comunque...:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Amen
-
Aaaah adesso ho capito....siete Vigili Urbani anche voi....:biggrin3:
-
...e lasciatelo sfogare!!!:biggrin3::biggrin3:
anch'io non ho mai preso una multa in 10 anni, me la aspetto bella grossa da un momento all'altro:dry:
-
...sono anni che fa stragi.....io l'ho schivato solo perchè un mio amico era così vicino che mi ha coperto la targa.............................la sua è venuta benissimo........:tongue:
-
passare con il rosso quanto costa?
-
Citazione:
Venanzio
passare con il rosso quanto costa?
Se non ti beccano è gratis.............anche se molto pericoloso.
-
Citazione:
BlackJack1971
ah, hai senz'altro ragione sul fatto che chi sbaglia deve pagare ...anche se sappiamo bene che la legge di cui parli NON è uguale per tutti. Il mio era più uno sfogo per il fatto che non prendo una multa da 10 anni e in un colpo ne ho beccate due. Non andavo cercando niente di particolare.
Poi, da buon cittadino, pago e faccio ammenda comunque...:wink_:
:yess:
Citazione:
BlackJack1971
Aaaah adesso ho capito....siete Vigili Urbani anche voi....:biggrin3:
:chair::chair:;)
-
Citazione:
BlackJack1971