Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
nella confezione avevi l'adattatore? io ho il cavo... che si collega alla presa (bipolare mi pare si chiama) e poi eventualente (penso) ad un adattatore da inserire nell'accendisigari, può essere?
Sì, oltre al cavo USB avevo pure tutto il caricabatterie da auto... ma ti ripeto, è inutile.. con il cavo USB non ti colleghi forse alla presa di casa con l'adattatore? Ecco, idem devi fare con l'accendisigari, compri un adattatore apposito.. io l'ho preso da Media World, con 10€ hai un kit con tutti i cavi e gli adattatori di questo mondo.
Non si brucia niente perché le prese USB funzionano tutte alla stessa tensione, è uno standard, quindi non c'è problema alcuno :oook:
http://www.cdrinternational.com/img/...sigari_usb.jpg
-
Citazione:
streettissimo
Sì, oltre al cavo USB avevo pure tutto il caricabatterie da auto... ma ti ripeto, è inutile.. con il cavo USB non ti colleghi forse alla presa di casa con l'adattatore? Ecco, idem devi fare con l'accendisigari, compri un adattatore apposito.. io l'ho preso da Media World, con 10€ hai un kit con tutti i cavi e gli adattatori di questo mondo.
Non si brucia niente perché le prese USB funzionano tutte alla stessa tensione, è uno standard, quindi non c'è problema alcuno :oook:
http://www.cdrinternational.com/img/...sigari_usb.jpg
il cavo ce l'ho....
ho un cavo... maschio-maschio... che si tromba lo spinotto bipolare e quindi penso che può far altrettanto.. con un adattatore da te postato.
insomma... vado tranquillo... :oook:
-
Citazione:
Segy
il cavo ce l'ho....
ho un cavo... maschio-maschio... che si tromba lo spinotto bipolare e quindi penso che può far altrettanto.. con un adattatore da te postato.
insomma... vado tranquillo... :oook:
Si vai tranquillo, comprati quel pistolotto e sei a posto.
-
ok.. vado di pistolotto :oook:
-
Il cervello ti brucia....no il cell
-
Citazione:
lorisss83
ormai quello è andato da tempo
:oook:
;;)
-
Citazione:
lorisss83
Citazione:
Black Death
ormai quello è andato da tempo
:oook:
;;)
in conclusione... gli spiritosoni.. dovevan arrivare :dry:
-
Citazione:
streettissimo
ho come l'impressione che il telefono si carichi più lentamente con questo sistema in auto.
dico una stronzata o può essere?
-
Citazione:
Segy
in conclusione... gli spiritosoni.. dovevan arrivare :dry:
Hai preso il hane??
-
Citazione:
fearless
ho come l'impressione che il telefono si carichi più lentamente con questo sistema in auto.
dico una stronzata o può essere?
sono molto interessato al tuo parere :coool:
Citazione:
lorisss83
Hai preso il hane??
sono alla ricerca....